Fabio Caressa l’ha fatto davvero, la scommessa persa lo espone: è tutto pubblico

Fabio Caressa l’ha fatto davvero, la scommessa persa con il figlio lo espone e non può tornare indietro: cos’è successo al telecronista 

Fabio Caressa scomessa
Fabio Caressa, telecronista Sky (YouTube)

A solo due giorni dalla finalissima di EURO 2020 tra Italia e Inghilterra, il noto telecronista di Sky Sport, Fabio Caressa, ha dovuto pagare pegno per una scommessa persa con il figlio. Il giornalista che sarà chiaramente in commento per l’importantissima gara di domenica prossima, è infatti stato messo a nudo con il mondo social.

Diventato iconico e allo stesso tempo discusso dopo il Mondiale del 2006, vinto dall’Italia in Germania, Caressa ha saputo rimanere al top di Sky nel corso degli anni e spera di rivivere a Wembley emozioni simili a quelle di 15 anni fa.

Leggi anche -> Italia-Spagna, dedica a Raffaella Carrà: il tributo di Fabio Caressa

Fabio Caressa e la scommessa persa: cos’è successo al telecronista

Fabio Caressa e suo figlio
Fabio Caressa e suo figlio (Instagram)

Nonostante la sua popolarità e il commento iconico di Italia-Germania, Fabio Caressa è rimasto sempre lontano dai social. Un mondo poco apprezzato dal telecronista, che non ha mai voluto vivere in prima persona un luogo affascinante e allo stesso tempo pericoloso.

Tutto questo fino ad oggi, dato che a 15 anni esatti dalla vittoria del Mondiale azzurro in Germania, Fabio Caressa è sbarcato sui social aprendo un profilo Instagram. Con il nome di “fabiocaressareal“, il volto di punta del palinsesto calcistico di Sky Sport sta iniziando a raccogliere i primi followers.

Prime stories e post

Dopo una fase di ambientamento, Caressa ha iniziato anche a pubblicare le prime storie. Nella presentazione dell’account ha spiegato che aveva scommesso con suo figlio, presente nel video. Se l’Italia avesse raggiunto la finale dell’Europeo, allora avrebbe dovuto aprire il profilo Instagram.

Promessa mantenuta dal telecronista, che ha poi voluto a spronare Ciro Immobile, fare gli auguri a Gianluca Vialli e mostrare una maglia ricordo personalizzata, con il suo nome, risalente al Mondiale del 2006.

Il primo post, in compagnia di suo figlio, sottolinea come quello aperto è il suo unico profilo ufficiale e che bisognerà diffidare dalle imitazioni. Ora Caressa sarà esposto al mondo social, una nuova sfida per il telecronista.