FIFA 22, scelto il campione da copertina: spunta l’indizio di mercato – FOTO

Oggi è stata svelata la copertina ufficiale di FIFA 22: chi è il campione scelto come testimonial per la nuova edizione del videogioco.

FIFA 22 Copertina Mbappé
Un’immagine dello stadio di Wembley durante EURO 2020 (Getty Images)

Dopo un’attesa febbrile si è tolto il velo sulla copertina ufficiale di FIFA 22. I tifosi e gli appassionati di calcio non vedevano l’ora di conoscere il volto principale del videogioco e oggi l’hanno scoperto. Come mostrano alcune immagini circolate in rete, il testimonial ufficiale sarà ancora Kylian Mbappé.

L’EA Sports ha scelto la linea della continuità, confermando la stella del PSG come nella passata edizione. Un grande riconoscimento per il classe ’98, reduce da un deludente EURO 2020 con la Francia dove ha sbagliato il rigore decisivo contro la Svizzera. D’ora in avanti cercherà di mettersi tutto alle spalle e rispettare le grandi attesa nei suoi confronti.

Leggi anche -> FIFA 22, polemica per la nuova modifica: cosa cambia il prossimo anno

Mbappé testimonial di FIFA 22: secondo anno in copertina

Mbappé FIFA 22 Copertina
Kylian Mbappé sulla copertina di FIFA 22 (Getty Images)

Per il secondo anno consecutivo, Kylian Mbappé si prende la copertina del videogioco calcistico più famoso al mondo. Dopo l’esordio su FIFA 21, il gioiello francese sarà il protagonista anche di FIFA 22 battendo la concorrenza di altri illustri colleghi. Il futuro sembra tutto dalla sua parte e la vittoria del Pallone d’Oro soltanto questione di tempo.

Dopo averlo sfiorato quest’anno, dove difficilmente riuscirà a conquistarlo, ci riproverà la prossima stagione probabilmente ancora con la maglia del PSG. L’indizio di mercato arriva direttamente dalla cover del videogioco in cui indossa la divisa parigina.

Un dettaglio catturato dagli osservati più attenti che ha scatenato nuove indiscrezioni. Al momento Mbappé non ha rinnovato il contratto, in scadenza tra un anno, ma questo involontario “spoiler” aumenta la fiducia di una sua permanenza.