FIFA 22, polemica per la nuova modifica: cosa cambia il prossimo anno

FIFA 22 è polemica per la nuova modifica. Il videogioco è pronto a cambiare ancora nell’ultima versione: la scelta divide gli appassionati.

FIFA 22 novità divide i tifosi (Getty Images)
FIFA 22 novità divide i tifosi (Getty Images)

FIFA 22 è pronta a cambiare. Il noto videogioco ha sempre appassionato moltissimo anche per determinate scelte che negli anni ha portato avanti: in primis la coppia di telecronisti, solitamente si scelgono voci di punta del panorama italiano.

Pardo, ad esempio, è uno degli ultimi volti noti ad aver prestato la sua voce al prodotto. Le cose, però, potrebbero cambiare molto presto: come rivela, infatti, FutArcade, Lele Adani è pronto a scendere in campo. Anzi, salire in cabina di telecronaca. Proprio lui potrebbe dar voce alla nuova versione di FIFA: il videogioco ha bisogno di novità e il telecronista potrebbe essere una di queste.

Leggi anche – Joao Felix, a tifare Portogallo c’è anche Margarida: chi è la modella lusitana

FIFA 22 novità in arrivo: tifosi divisi sulle modifiche

Nuovi dettagli per FIFA 22 (Getty Images)
Nuovi dettagli per FIFA 22 (Getty Images)

Il dibattito è partito: dentro e fuori i social, gli utenti si dividono tra favorevoli e contrari in merito alla scelta. Anche lui di tormentoni ne ha tanti, li ha messi a frutto anche con l’esperienza alla Bobo TV.

Da “Calcio con la F” a “La garra charrua”, le frasi cult si susseguono. Gli appassionati gamer potranno presto risentirle sui propri dispositivi, ma la querelle non si arresta. L’emozione non ha voce, ma stavolta sì. L’eccezione conferma la regola: Adani potrebbe spiazzare tutti, perfino dalla console.