Ibrahimovic, novità sul recupero: l’annuncio social ai tifosi del Milan

Zlatan Ibrahimovic continua il suo recupero dall’infortunio: l’annuncio social ai tifosi dopo il secondo giorno di ritiro con il Milan.

Milan Ibrahimovic Recupero
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)

Ieri è iniziata ufficialmente anche la stagione del Milan. Dopo la conferenza stampa di Stefano Pioli, la squadra ha cominciato il ritiro estivo con il primo allenamento. Nel centro sportivo dei rossoneri si è rivisto anche Zlatan Ibrahimovic, alle prese con il recupero dall’operazione al ginocchio.

La sua presenza non passa mai inosservata e, nonostante sia ancora indisponibile, è sempre importante per il gruppo. Anche oggi l’attaccante svedese ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, ma non vede l’ora di tornare in campo. Lo dimostrano le ultime storie su Instagram in cui condivide due immagini significative e lancia un messaggio ai tifosi.

Leggi anche -> Olivier Giroud vicinissimo al Milan: i numeri dell’ultima stagione al Chelsea

Milan, Ibrahimovic vuole tornare ma continua il recupero

Nel secondo giorno di raduno del Milan, torna a parlare Zlatan Ibrahimovic. Attraverso i social, l’attaccante svedese ha aggiornato le sue condizioni fisiche dopo l’intervento al ginocchio dello scorso 18 giugno. Sul suo profilo Instagram sono apparse due foto in successione: la prima frontale e la seconda di spalle sempre con il pallone in mano.

C’è tanta voglia di tornare a giocare ma non è ancora arrivato il momento di farlo. Il fenomeno di Malmoe prima ha illuso un po’ i tifosi scrivendo: “Mi sei mancato amore mio” per poi concludere la frase con: “Ma prima ho bisogno di lavorare”.

Oggi non è ancora pronto per tornare sul campo che, secondo la tabella di marcia, dovrebbe rivedere tra circa due settimane. A quel punto potrà tornare a correre e puntare alla prima giornata di campionato, in programma nel week-end del 21-22 agosto.