Inter, Calhanouglu si presenta: l’annuncio divide i tifosi – VIDEO

Hakan Calhanoglu si presenta ai tifosi dell’Inter: l’annuncio sui canali social e il video che divide i supporter nerazzurri.

calhanoglu inter
Hakan Calhanoglu GettyImages)

L’Inter ha movimentato sin da subito il calciomercato di Serie A, scippando Hakan Calhanoglu al Milan. Il centrocampista turco non ha trovato l’intesa sul rinnovo del contratto con il club rossonero e al termine del suo Europeo – la Nazionale è arrivata ultima nel girone – ha firmato per i nerazzurri.

Uno dei migliori assist-man in circolazione passa al club Campione d’Italia ed è pronto alla nuova avventura. Sui social della beneamata è apparso diverse ore fa un “indizio social” e questa sera è arrivato finalmente il video che tutti i tifosi nerazzurri aspettavano. Hakan Calhanoglu ha rilasciato le sue prime parole da calciatore dell’Inter. Ma non tutti sono rimasti felici della clip.

Leggi anche >>> Inter, prima tegola per Inzaghi: tre giocatori positivi al Covid, di chi si tratta

Calhanoglu all’Inter, il video di presentazione non piace ai tifosi

Calhanoglu Turchia
Calhanoglu (Getty Images)

Radici, mondi, colori, forme, passione, missione“, sono le parole che risaltano dalla clip condivisa sui social. In primo piano c’è il nuovo acquisto turco, quello che senza ombra di dubbio prenderà il posto di Christian Eriksen al momento fuori dalle disponibilità di mister Inzaghi. E così, Calhanoglu si presenta ai tifosi dell’Inter: “Sono Hakan, sono l’Inter“.

 

Tuttavia, tra i supporter sembra che qualcosa sia andato storto. Infatti, per molti il video sembra di scarsa creatività e di poca fantasia. “Questo sarebbe dovuto essere il grande annuncio? Sembrava dovesse arrivare Messi“, scrive un utente su Twitter. Insomma, i tifosi della Beneamata avevano maggiori aspettative. Hakan è stato di poche parole e la presentazione sui social è stata un flop assoluto. Che sia il campo ad avere l’ultima parola.