Juventus, incontro con Jorge Mendes: la decisione sul futuro di Cristiano Ronaldo

Jorge Mendes, potente agente di Cristiano Ronaldo, è in Italia per incontrare la Juventus e decidere il futuro dell’attaccante.

Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo alla Juventus (Getty)

Il calciomercato della Juventus sta per arrivare al suo primo bivio. Il futuro di Cristiano Ronaldo è il nodo centrale di un’estate che a seconda della decisione del portoghese sarà più o meno movimentata. L’ingaggio da oltre 30 milioni di euro non regala molto margine di manovra per Cherubini che al momento ha un solo obiettivo: portare a Torino l’azzurro Locatelli.

Per fare chiarezza sul futuro di CR7 nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’agente Jorge Mendes, attualmente in Italia, e la Juventus per sciogliere le riserve sul futuro dell’attaccante al momento al centro del progetto bianconero anche con Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE –> EURO 2020, Cristiano Ronaldo può uscire vincitore: il premio in palio in finale

Juventus-Jorge Mendes: incontro per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo attaccante
Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è sempre più vicino alla permanenza alla Juventus per due semplici motivi. Il club bianconero non sembra avere la necessità e la voglia di cederlo a tutti i costi e poi c’è il resto del mondo. L’unica squadra che sembra essersi fatta davvero avanti per Ronaldo è il Paris Saint Germain che continua ad andare a caccia di figurine per la sua super rosa.

Il problema è che nemmeno dalle parti di Parigi possono garantire un ingaggio da 30 milioni all’anno. Così gli abboccamenti tra Mendes e il club francese non hanno portato mai ad una vera offerta allettante. La Juventus non vuole perderlo, le altre non possono permetterselo, così’ Cristiano Ronaldo resterà ancora un anno a Torino.