Lewandowski realizza un sogno: cosa ha fatto con dei bambini italiani – VIDEO

Un sogno per molti bambini che si è realizzato in una serata in piena estate: il protagonista è il centravanti Robert Lewandowski sceso in piazza per giocare con dei bambini durante le sue vacanze. Le immagini della “sfida” con i più piccoli.

Lewandowski Bayern Monaco
Bel gesto dell’attaccante Robert Lewandowski (Getty Images)

Il protagonista è Robert Lewandowski, attuale centravanti del Bayern Monaco, di recente partito per le vacanze in Sardegna dopo l’eliminazione della Polonia da EURO 2020. Bambini intenti a giocare a pallone in piazza, poi arriva lui e come non immortalare il momento.

L’attaccante polacco si trova in vacanza e ha voluto giocare con i bambini nel centro della piazza. Ovviamente non sono mancate le foto di rito e i video per un momento sicuramente da ricordare per i più piccoli che amano il calcio.

Leggi anche – Lewandowski, scarpini e cintura: le arti marziali hanno “cambiato” il bomber

Lewandowski in Sardegna gioca con i bambini

Lewandowski Polonia
Lewandowski con la maglia della Polonia ad EURO 2020 (Getty Images)

I video hanno fatto il giro del web e mostrano il calciatore mentre gioca in strada con dei bambini. Formano un cerchio e lui nel mezzo che “prova” a conquistare il pallone.

Un gesto da grande campione che ha regalato momenti di spensieratezza a diversi bambini presenti nella piazza della cittadina sarda. Un momento che difficilmente i più piccoli dimenticheranno, ma questo vale anche per chi ha assistito al semplice gesto del centravanti del Bayern Monaco.

Il video

Le immagini di Robert Lewandowski mentre gioca con i bambini in Sardegna hanno riscosso tantissimo successo. Messaggi da ogni parte del mondo per rendere omaggio al gesto del centravanti attualmente in vacanza in Italia con la famiglia.