Manchester City, Guardiola ha trovato il sostituto di Aguero: le ultime

Manchester City sempre molto attento a rinforzare la propria squadra nella prossima sessione di calciomercato. 

Manchester City
Manchester City, Guardiola ha trovato il sostituto di Aguero

Continuare a vincere e restare competitivi, sia in Premier League che in Europa, non è una cosa semplice. Eppure, il Manchester City farà di tutto per centrale tale obiettivo. Dietro una grande programmazione ed i successi nazionali, c’è comunque il rammarico per non essere riusciti ad imporsi e a vincere in Europa.

Difatti, l’unica pecca della squadra di Guardiola è quello di non esser ancora riuscito a vincere la Champions League. Una coppia a cui il tecnico catalano è molto legato e che, solo per un caso fortuito, non è riuscito a conquistare con il Manchester City. A questo punto, non resta solo che puntarla a vincere nella prossima stagione.

Leggi anche:  DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Milan su Aurier

Manchester City punta su Griezmann

Manchester City
Manchester City su Griezmann

Per restare competitivi, servirà trovare un degno sostituto di Aguero. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘fichajes.com’, il club inglese starebbe pensando a Griezmann del Barcellona. L’attaccante francese potrebbe lasciare il club azulgrana per consentire a Laporta di reperire fondi per fare ulteriore mercato in entrata.

Non è della stessa opinione Ronald Koeman che, a margine di un evento ha detto: “Per me Griezmann è molto importante. È stato un ottimo acquisto per il Barça e ha mostrato le sue qualità. È un ottimo giocatore. Ma insisto, non so quali decisioni verranno prese alla fine, perché i più l’importante è che Leo resti con noi, è il futuro di questo club ed è necessario provarlo al massimo”

In effetti, l’ex Atletico Madrid sarebbe la soluzione ideale soprattutto viste le difficoltà nell’ingaggiare Kane dal Tottenham. Servirà però sedersi al tavolino con il Barcellona e sicuramente l’offerta dovrà essere almeno di 80 milioni di euro.