Milan, doppio colpo dal Real Madrid: i tifosi rossoneri sognano

Dalla Spagna giunge una notizia destinata a far sognare i tifosi del Milan: il club rossonero starebbe infatti trattando non uno, ma ben due calciatori con grande esperienza nel Real Madrid. 

Pioli Milan
Pioli sogna due calciatori con esperienza nel Real Madrid (Getty Images)

In caso di arrivo di entrambi alla corte di Stefano Pioli si tratterebbe di un doppio colpo importante. La notizia è stata riportata da AS sul proprio sito web. La società rossonera sarebbe quindi al lavoro per portare a casa due calciatori veramente forti e che potrebbero infiammare la piazza.

Mister Pioli non vede l’ora di partire con il ritiro del Milan e spera fortemente di avere l’organico quasi al completo, così da preparare al meglio il prossimo campionato. La nuova Serie A è pronta, il calciomercato preannuncia colpi importanti.

Leggi anche – Olivier Giroud vicinissimo al Milan: i numeri dell’ultima stagione al Chelsea

Milan, i due profili ricercati

Rodriguez Isco Real
James Rodriguez e Isco sarebbero i due obiettivi del Milan (Getty Images)

Il quotidiano spagnolo ha parlato di Isco e di James Rodriguez per rinforzare l’organico del club rossonero. Isco è un trequartista che ha fatto vedere grandi cose nella sua carriera. Gestione del pallone, dribbling veloce e assist importanti sono soltanto alcune delle sue caratteristiche del calciatore legato da un altro anno di contratto con i Blancos. L’affare per Isco potrebbe chiudersi con 20 milioni di euro.

James Rodriguez ha intenzione di lasciare l’Everton dopo l’addio di Carlo Ancelotti che ha firmato con il Real Madrid: l’arrivo di Rafa Benitez avrebbe messo infatti in discussione la sua permanenza in Inghilterra. Rodriguez è invece un calciatore abile nello stretto che potrebbe inserirsi senza problemi nel modulo di gioco del Milan. Ci sarebbe da risolvere il problema contrattuale visto che il colombiano ha un altro anno con l’Everton.