Haaland torna dalle vacanze: il look fa discutere, i tifosi sognano – Foto

Erling Haaland torna dalle vacanze e mostra il suo nuovo look: niente occhiali da sole o camicie estive, ora è tornato a lavorare con i suoi vecchi amici.

erling haaland
Erling Haaland (GettyImages)

Vacanze ormai quasi terminate per i calciatori. Alcuni club in Europa sono già in ritiro e hanno cominciato la preparazione estiva in vista della prossima stagione. Non è da meno Erling Haaland, il quale ha abbandonato gli abiti eleganti e gli occhiali da sole, per vestire in modo poco usuale per un calciatore.

L’attaccante del Borussia Dortmund, nel mirino di diverse società, è tornato dalla sua famiglia e ha fatto un salto nella fattoria con degli amici speciali.

Leggi anche >>> Haaland, il Borussia Dortmund avvisa la Juventus: il messaggio sul futuro

Haaland, i tifosi del Chelsea sognano: nuovo look dopo le vacanze

Haaland Sancho Inghilterra Germania
Erling Haaland e Jadon Sancho, compagni al Borussia Dortmund (Getty Images)

L’attaccante norvegese ha trascorso le vacanze al mare fino a qualche giorno fa e si è divertito a postare il suo look estivo. Tra camice colorante, maglie con fenicotteri e occhiali da sole, Erling Haaland ha fatto divertire i suoi fan per uno stile alquanto discutibile. Questa volta, invece, il bomber del Borussia Dortmund è in campagna con la sua famiglia, tra tori e mucche.

Erling si è divertito a dar da mangiare ai suoi “amici” e ha postato sui canali social i suoi vestiti che hanno scatenato soprattutto una tifoseria. La felpa blu elettrico è stato visto dai tifosi del Chelsea come un segnale, un indizio di mercato e sono accorsi in tantissimi sotto al suo profilo per commentare e chiedere di firmare per il club londinese.

Sui social, Haaland è molto ironico e ricorda bene quando dieci giorni fa il web rideva del suo look. Questa volta, invece, ha indossato abiti molto comodi e si è fatto immortalare con un toro ed una mucca: i suoi nuovi compagni. “Via occhiali da sole e abiti eleganti – scrive sui canali Erlingora è tempo di lavorare con i miei amici“.