Icardi, nuovo indizio social sul Milan: tifosi dell’Inter inferociti

Mauro Icardi è diventato ancora il bersaglio dei tifosi dell’Inter: il motivo delle polemiche è uno scatto social con la maglia del Milan.

Icardi Tifosi Inter Figli Wanda Nara
Mauro Icardi accanto alla compagna Wanda Nara (Getty Images)

Un post social di Wanda Nara ha fatto scatenare un accesso dibattito intorno a Mauro Icardi. Il nome dell’attaccante del PSG è finito in tendenza su Twitter dopo la storia Instagram della compagna. Nella tarda mattinata di oggi, la showgirl argentina ha condiviso uno scatto dei suoi tre figli maschi tutti vestiti con la maglietta del Milan. In mano tengono un paio di coppette e un attestato di partecipazione.

Un’immagine che ha scatenato le polemiche dei tifosi dell’Inter. Sui social sono apparsi numerosi messaggi di protesta nei confronti di Icardi che avrebbe rinnegato ancora di più il suo passato. Lo stesso centravanti ha commentato la foto scrivendo: “Complimenti campioni”. Dolci parole anche da parte di Wanda Nara: “La mamma più orgogliosa: un portiere, un bomber e un difensore, ho tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino09 (@valentno09)

Leggi anche -> Wanda Nara, il figlio tradisce Icardi: la foto infiamma i tifosi

Icardi al Milan: Wanda Nara scatena i tifosi dell’Inter

Icardi Figli Milan Tifosi Inter
Mauro Icardi, bersaglio dei tifosi dell’Inter (Getty Images)

Non è piaciuta al popolo dell’Inter la scelta di Wanda Nara e Icardi di iscrivere i loro figli al Campus del Milan. I tifosi delle altre squadre però stanno facendo presente che i tre bambini maschi sono nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

Alcuni però non accettano comunque di vedere dei componenti della famiglia di un ex capitano nerazzurro con addosso i colori degli storici rivali cittadini. Lo vedono come l’ennesima mancanza di rispetto alla società che l’ha fatto crescere e diventare grande durante le sei stagioni trascorse insieme.

Una specie di rivincita personale dopo la pesante rottura di qualche anno fa. Gli insulti però sono degenerati e purtroppo hanno raggiunto anche il profilo social di Valentino, il figlio maggiore di Wanda Nara.