L’Inter torna ad allenarsi, i tifosi sono tutti per Eriksen – VIDEO

Bagno di folla per la nuova Inter di Simone Inzaghi, tanti i tifosi che sono arrivati ad Appiano Gentile per caricare la squadra.

Tifosi Inter
I tifosi dell’Inter durante la festa Scudetto (Getty)

L’era Simone Inzaghi inizia da Appiano Gentile dove un gruppo a ranghi molto ridotti ha iniziato l’avvicinamento alla nuova stagione. Mancano tutti i big che si aggregheranno dopo la fine delle vacanze ritardate a causa di Europeo e Coppa America, ma l’entusiamo è tanto.

Decine e decine di tifosi della Curva Nord si sono ritrovato ad Appiano Gentile ed hanno caricato la squadra con cori e applausi. Il primo non poteva che essere quel “i Campioni d’Italia siamo noi” che mancava da troppo tempo da queste parti.

LEGGI ANCHE — > Inter, Calhanouglu si presenta: l’annuncio divide i tifosi – VIDEO

Tifosi dell’Inter ad Appiano Gentile, cori per Eriksen

Eriksen Inter
Eriksne con la maglia dell’Inter (Getty)

I tifosi hanno poi dedicato un coro a Christian Eriksen, rimasto in Danimarca per continuare il periodo di riposo dopo il problema cardiaco accusato all’esordio a EURO 2020. Un tributo molto bello a cui è seguito anche l’applauso della squadra. Ancora non sono state prese decisioni sulla possibilità di rivederlo o meno in campo, ma l’Inter aspetta il suo campione a braccia aperte.

PER VEDERE IL VIDEO DEL CORO PER ERIKSEN CLICCA QUI

Tornando all’attualità Inzaghi inizierà oggi a plasmare la sua nuova squadra anche se il gruppo per ora vede al suo interno solo Pirola, D’Ambrosio, Agoumé, Radu, Ranocchia, Pinamonti, Darmian, Kolarov, Handanovic, Cordaz, Sensi, Dimarco, Gagliardini e Nainggolan. Insomma portiere a parte non c’è nessuno dei possibili titolari della prossima stagione. Tra un paio di settimane si inizierà a fare su serio con il ritorno alla spicciolata di tutti i campioni che si metteranno subito a disposizione del nuovo allenatore.