Napoli, si allontana la cessione di Mario Rui: la decisione del Galatasaray

La cessione di Mario Rui dal Napoli al Galatasary potrebbe complicarsi. Il club turco valuta le possibili alternative al portoghese.

mario rui
Si complica la cessione di Mario Rui per il Napoli (Getty Images)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta lavorando sul mercato in uscita prima di allestire la squadra per la prossima stagione. Dopo la partenza di Hysaj direzione Lazio, un altro giocatore dello stesso ruolo sembra sul piede di partenza. Si tratta del terzino portoghese ex Roma Mario Rui.

Il calciatore del Napoli sembrava vicino alla cessione con direzione Turchia, dove avrebbe vestito la maglia del Galatasaray. La trattativa tra i due club però non è ancora chiusa e si lavora per trovare un accordo. L’esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport Fabrizio Romano, attraverso il suo profilo Twitter, ha avvertito su una complicazione nella trattativa. Il club turco, infatti, potrebbe aver trovato un’alternativa al giocatore del Napoli.

Leggi anche – Ribery, il retroscena sull’addio alla Fiorentina: la stoccata del francese

Napoli, si complica la cessione di Mario Rui

mario rui napoli
Napoli, il Galatasary valuta un’alternativa a Mario Rui (Getty Images)

Il giocatore del Napoli Mario Rui sembra essere prossimo alla cessione. Il giocatore potrebbe lasciare la Serie A dopo aver vestito le maglie di Empoli, Roma e Napoli. Il club partenopeo ed il Galatasaray, però, sarebbero ancora lontane dall’accordo che chiuderebbe la trattativa, tanto che i turchi starebbero considerando un altro giocatore come alternativa al portoghese.

Il nome nuovo per il Galatasaray arriva direttamente dalla Premier League ed è stato impegnato ad i EURO 2020 con la maglia dell’Olanda. Si tratta del terzino del Crystal Palace classe 1990 Patrick Van Aanholt. Secondo il giornalista sportivo esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club turco starebbe valutando il profilo del giocatore olandese come alternativa a Mario Rui, nel caso in cui non dovesse arrivare l’accordo con il club partenopeo.