Argentina vince Coppa America: la reazione inaspettata del telecronista – VIDEO

Argentina vince finalmente la Coppa America battendo il Brasile ed il telecronista impazzisce di gioia in diretta. 

Argentina
Argentina, vince la Coppa America

Dopo tanti anni, l’Argentina ritorna alla vittoria e lo fa nel mondo migliore possibile: battendo il Brasile. Con un solo gol, Messi e compagni alzano un trofeo importante e che l’intero Paese ricorderà per anni. Una vittoria stupenda, che renderà felici tutti, compreso il tecnico Scaloni che, dopo le tante critiche ricevute in questi anni, è riuscito finalmente ad alzare un trofeo.

E’ bastato il gol di Angel Di Maria al 22′ per regalare all’Argentina per vincere la Coppa America. E’ bastato un tiro su due nello specchio della porta per mettere ko un Brasile poco convincente e poco cinico sotto porta.

Leggi anche: Lozano operato d’urgenza, cos’è successo all’attaccante del Napoli

Argentina, la reazione inaspettata del telecronista

Argentina
Argentina, vince la Coppa America

Dopo 28 anni gli argentini hanno vinto la sua Coppa America: un traguardo ambizioso che ha commosso tutto il popolo argentino. Una gioia infinita, che si può carpire appieno dalle parole del commentatore argentino, Pablo Giralt. Un commento degli ultimi trenta secondi di gara emozionanti e che fanno capire appieno quanto i tifosi siano legati alla Nazionale.

Più passavano i secondi, più la commozione del giornalista argentino aumentava. Giralt ha ricordato gli anni passati dall’ultima vittoria, l’importanza di dove si è vinto ieri sera e contro chi, esaltando così le gesta della squadra di Scaloni. Un momento emozionante che si può vivere e capire appieno vedendo il video pubblicato sui social.

E’ terminata, è terminata, andiamo Argentina, andiamo Argentina!“. Sono queste le parole finali di Pablo Giralt nel video che sanciscono la vittoria della squadra di Scaloni contro il Brasile. Lacrime di commozione, per un trofeo che mancava da troppi anni ad un Paese che vive per il calcio.