Lozano operato d’urgenza, cos’è successo all’attaccante del Napoli

Lozano ed il Napoli rischiano di non vedersi per un po’ a causa di quanto è accaduto nella Gold Cup. 

Lozano
Lozano

Giocare per la propria Nazionale è un onore che, soprattutto in Sud America, pesa vista l’importanza che ha nel vestire la maglia del proprio Paese. E’ ciò che accade sempre anche a Lozano, esterno d’attacco del Napoli e del Messico. Un giocatore che da sempre tutto se stesso per la propria squadra, nell’intento di portarla sempre alla vittoria.

Uno sforzo sovraumano che però non sempre porta i risultati sperati e dove, in alcuni momenti, risulta anche molto rischioso. Come quanto è accaduto stanotte contro il Trinidad e Tobago, dove Lozano ha rischiato realmente tanto in uno scontro di gioco.

Leggi anche: Messi e Cristiano Ronaldo, il numero di trofei si eguaglia: tutti i titoli vinti

Lozano operato d’urgenza

Lozano
Lozano

Dare sempre il massimo paga, ma il rischio di farsi male è altrettanto alto. Ne sa sicuramente qualcosa Lozano che, durante la gara di Gold Cup contro il Trinidad e Tobago, si è scontrato con il portiere avversario. Uno scontro pesante che ha destato subito grande preoccupazione.

Ebbene sì, uno scontro violentissimo con il portiere del Trinidad e Tobago, che porta Lozano a perdere i sensi dopo il colpo alla testa. L’esterno messicano esce dal campo in barella col collare. Il giocatore del Napoli è stato subito portato in ospedale ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico necessario dopo il taglio profondo vicino all’occhio. L’operazione è andata bene ed il calciatore è risultato cosciente.

Dunque, tutto è bene ciò che finisce bene. Ora serve solamente riprendersi e fare in modo di guarire a stretto giro per i prossimi impegni con il Napoli, dimenticando quanto è successo questa notte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da uronechannel (@uronechannel_official)