Bianca Gascoigne l’ha fatto davvero, il gesto scaramantico per Italia-Inghilterra

Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul, è diventata protagonista di un gesto scaramantico per la finale Italia-Inghilterra 

Bianca Gascoigne modella
Bianca Gascoigne, modella (Getty Images)

Manca sempre meno all’inizio di Italia-Inghilterra, la super finale di EURO 2020 in programma a Wembley, e anche Bianca Gascoigne ha voluto dire la sua sui social. La modella, figlia dell’ex calciatore inglese Paul Gascoigne, è seguita da oltre 300mila followers su Instagram e dall’inizio dell’Europeo sta supportando i “Tre Leoni” a modo suo.

Nelle scorse settimane, infatti, Bianca ha scelto di pubblicare una foto con la maglia della nazionale, come buon augurio. E’ avvenuto per il debutto e anche per la sfida contro l’Ucraina ai quarti di finale. Ovviamente la figlia di Gascoigne non poteva farsi sfuggire l’occasione di sostenere la squadra anche per il match contro l’Italia di questa sera.

Leggi anche -> Katia Serra, chi è la voce di Italia-Inghilterra: carriera ed esperienze in tv

Bianca Gascoigne, il gesto scaramantico per Italia-Inghilterra: cosa ha fatto

Bianca Gascoigne Italia-Inghilterra
Bianca Gascoigne tiferà Inghilterra (Getty Images)

La Gascoigne ha pubblicato un nuovo scatto sul proprio profilo per supportare l’Inghilterra verso la finale. “Quali sono i vostri pronostici per stasera?”, ha scritto la modella nella didascalia del post. Subito dopo ha poi aggiunto: “Forza Inghilterra!”.

Lo scatto con intimo rosso e la maglia della nazionale inglese che risalta le sue curve ha lasciato senza parole tutti i tifosi inglesi e non solo. I followers di tutto il mondo hanno apprezzato l’immagine della splendida Bianca, che ha messo in difficoltà anche i tifosi italiani.

Speriamo soltanto che i calciatori inglesi non abbiano lo stesso effetto sorpresa con gli azzurri, che ha avuto Bianca Gascoigne con i suoi fan quando ha pubblicato lo scatto porta fortuna questa mattina. Un rito che fin qui ha portato bene all’Inghilterra, ma come andrà questa sera?