Harry Kane, conoscete sua moglie? L’intreccio con Rooney e il retroscena da adolescenti

Harry Kane si prepara per Italia-Inghilterra, ma non tutti conoscono sua moglie. Dall’intreccio con Rooney e il retroscena da bambini: scopri la loro storia 

Kane attaccante
Kane, attaccante dell’Inghilterra (Getty Images)

L’Inghilterra farà affidamento su Harry Kane per la finalissima dell’Europeo contro l’Italia. I “Tre Leoni” sognano di vincere per la prima volta l’ambito torneo, dopo essere riusciti a conquistare solamente un Mondiale nella loro storia.

Dall’altra parte, però, gli azzurri non faranno vivere di certo una serata semplice agli inglesi, dato che l’ultima vittoria di un Europeo dista 43 anni. La squadra di Mancini dovrà stare attenta a Sterling ed appunto ad Harry Kane, decisivo con il gol partita nella semifinale contro la Danimarca.

Dopo un inizio blando, l’attaccante del Tottenham è cresciuto di condizione ed ha realizzato 4 gol nelle ultime 3 partite, con una doppietta nella gara contro l’Ucraina ai quarti di finale. Il centravanti è carico, anche grazie al supporto di Wembley e della sua famiglia.

Leggi anche -> Italia-Inghilterra, Chiellini parla di Kane: il retroscena con Fabio Paratici

Kane e la storia con Katie Goodland: come ha conosciuto sua moglie

Kane moglie
Harry Kane insieme a sua moglie (Getty Images)

Kane è infatti legatissimo a sua moglie, Katie Goodland, istruttrice di fitness 27enne come suo marito. La loro storia rappresenta il vero amore, dato che la coppia andava insieme a scuola. Da adolescenti si sono incontrati, senza più separarsi.

La Goodland è anche una cara amica della moglie di Wayne Rooney, ex attaccante inglese che ha fatto la storia del Manchester United. Oggi Kane vorrà entrare nella storia e superare persino lo stesso Rooney, alzando l’Europeo per la prima volta nella storia dell’Inghilterra.

Per riuscire a trionfare, Kane avrà bisogno di tutto l’apporto di Katie e dei loro 3 figli, Vivienne, Ivy e Louis. E nel momento più importante, la moglie “dell’Uragano” non ha certamente abbandonato sui marito, anzi, gli ha dedicato una splendida lettera su Instagram.

Il contenuto della lettera

“Non piango facilmente, ma quando ho iniziato a scrivere questa lettera sono scoppiata in lacrime per quanto tu ci abbia resi orgogliosi”, inizia così il messaggio di Katie, che ha poi proseguito: “Dicevi che saresti diventato il capitano dell’Inghilterra un giorno e ora lo sei”.

“Sei un marito ed un papà incredibile”, ha poi scritto la moglie di Harry Kane, che ha infine concluso: “Meriti di alzare il trofeo più importante con questa squadra. Portalo a casa per il paese”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @katekanex