Icardi, ritorno in Serie A? L’indizio di Wanda Nara scalda i tifosi: “Voglia di…”

Mauro Icardi continua ad essere uno dei nomi caldi del calciomercato estivo, la moglie Wanda Nara regala un possibile indizio.

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty)

Il passato alla Sampdoria e all’Inter, poi l’avventura al PSG ma il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere ancora in Serie A. L’attacante potrebbe lasciare la Francia durante l’estate, sopratutto se Leonardo dovesse riuscire a riportare sotto la Tour Eiffel Moise Kean.

Diversi i club che sono stati accostati a Maurito. C’è la Juventus, anche se l’addio di Paratici potrebbe aver raffreddato la pista, c’è il Milan che è sempre alla ricerca di un vice Ibrahimovic e infine la Roma che ancora non sa quale sarà il futuro di Edin Dzeko.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara e l’;ex di Balotelli rubano la scena a Capri: ecco cosa hanno fatto – FOTO

Wanda Nara a Roma, indizio di mercato per Icardi?

Icardi Tifosi Inter Figli Wanda Nara
Mauro Icardi accanto alla compagna Wanda Nara (Getty Images)

E oggi la moglie Wanda Nara ha alimentato i rumors che vorrebbero Icardi nel mirino proprio dei giallorossi. La moglie e agente del calciatore ha pubblicaato una storia sul suo seguitissimo profilo Instagram mentre è alla stazione Termini con scritto “Che voglia di scendere a Roma. A presto”. Solo una voglia passeggera oppure indizio per un futuro nella Capitale?

Difficile dirlo adesso, ma sta di fatto che un post del genere sta facendo vaggiare con la fantasia i tifosi giallorossi già in estasi per l’arrivo di Mourinho. Il progetto dei Friedkin è ambizioso e il mercato con un allenatore del genere deve per forza di cose essere all’altezza. Il colpo Icardi darebbe una spinta in più ad una squadra che vuole tornare ai vertici del calcio italiano dopo l’ultimo anno in cui ha conlcuso il campionato settima e lontanissima dal quarto posto che vale l’accesso alla Champions League.