Wanda Nara e l’ex di Balotelli rubano la scena a Capri: ecco cosa hanno fatto – FOTO

Wanda Nara e Dayane Mello, ex fidanzata di Mario Balotelli, hanno rubato la scena a Capri. Scopri cosa hanno fatto la showgirl e la modella

Wanda Nara e Dayane Mello
Wanda Nara e Dayane Mello (Instagram)

Proseguono le vacanze di Wanda Nara, che da qualche giorno è a Capri con i propri figli. La showgirl e agente argentina, dopo un lungo viaggio in Africa con Mauro Icardi, è tornata a Milano, si è goduta il suo attico, per poi prendere un treno verso Napoli. Una volta nel capoluogo campano ha scelto di viaggiare in direzione Capri, aprendo anche possibili scenari di calciomercato.

In queste ore Wanda è particolarmente attiva sui social e si sta divertendo a pubblicare foto e stories. Spesso i soggetti sono i figli, ma non mancano selfie e scatti anche allo splendido mare della nota isola. La Nara ha ammesso di essere innamorata di Napoli e dintorni e non è quindi un caso che il suo Instagram è ricco di immagini mozzafiato.

Leggi anche -> Avete visto l’attico con piscina di Wanda Nara e Icardi ? La vista è mozzafiato

Wanda Nara e Dayane Mello fanno impazzire Capri

Wanda Nara e Dayane Mello
Wanda Nara e Dayane Mello (Instagram)

Le ultime che hanno particolarmente colpito i fan sono quelle scattate in compagnia di Dayane Mello, ex fidanzata di Mario Balotelli. L’italo brasiliana, dopo aver preso parte al Grande Fratello VIP, ha scelto di godersi le vacanze nella Costiera Amalfitana e ha fatto anche lei tappa a Capri.

La coincidenza ha permesso alla modella di incontrare appunto Wanda Nara e di scattare una serie di foto in costume che hanno fatto perdere la testa a milioni di followers e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociarle sull’isola.

Dayane Mello e la storia con Balotelli

Lo scorso aprile la bella Dayane era stata accostata a Mario Balotelli. I due avrebbero avuto un breve flirt, venendo anche paparazzati nei pressi di un hotel. “Non sappiamo cosa vogliamo dalla vita”, aveva dichiarato solo pochi mesi fa, prima di chiudere definitivamente la storia.