Italia-Inghilterra, “Gomorra” contro “Peaky Blinders”, il messaggio fa impazzire i fan – FOTO

La sfida tra Italia e Inghilterra passa anche dai social network: il protagonista in questo caso è l’attore di “Gomorra” che lancia un messaggio ai rivali di serie tv ”Peaky Blinders”.

Esposito Gomorra
Esposito interpreta Gennaro Savastano nella serie “Gomorra” (Facebook)

Salvatore Esposito è l’attore che interpreta uno dei personaggi chiave della serie Sky “Gomorra”. La tensione per la finale di EURO 2020 è palpabile e proprio per questo non guasta un messaggio social che sa quasi di sfida fuori dal rettangolo di gioco.

“Gomorra” contro “Peaky Blinders” è l’ultima sfida temporale lanciata da Esposito. Nell’incontro infatti tra Italia e Spagna lo stesso attore aveva parlato del confronto con “La casa di carta”, altra serie spagnola molto conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Leggi anche – Italia-Spagna, “Gomorra” batte “La casa di carta”: il post che scatena i fan

Sfida social tra Gomorra e Peaky Blinders

Salvatore Esposito, protagonista della serie tv targata Sky dal titolo “Gomorra”, ha lanciato un messaggio per la serie televisiva Peaky Blinders, altro successo targato Netflix. L’attore ha postato un’immagine con a sinistra la sua figura nelle vesti di Gennaro Savastano, dall’altro lato c’è invece uno dei protagonisti di Peaky Blinders.

Non è solo una finale… chi vincerà?” è il messaggio lanciato da Esposito per la serie tv inglese. L’incontro tra Italia e Inghilterra passa anche dai messaggi social e così l’attore ha cercato di “lanciare” un avvertimento. Con la frase “Dov’è la mia medaglia d’oro” è partita la contesa sui social network targata Salvatore Esposito.

Esposito aveva deciso di dare la carica agli azzurri prima della gara contro la Spagna, pubblicando un post simile sui social. In quel caso, come sappiamo, il match è stato vinto dagli Azzurri e la speranza è che tutto ciò possa ripetersi nell’ultimo atto della competizione europea itinerante. La partita si avvicina e cresce la tensione anche sui social.