Italia-Inghilterra, maglia speciale per gli inglesi: il dettaglio non sfugge ai tifosi – VIDEO

Stasera Italia e Inghilterra si sfidano alle ore 21 per la finale di EURO 2020, già svelata la maglia degli avversari degli azzurri.

Maglia Inghilterra Italia
Maguire con la maglia dell’Inghilterra (Getty)

L’attesa è febbrile, i tifosi non stanno più nella pelle. I più fortunati passeggiano dalle parte di Wembley aspettando il momento in cui potranno entrare nel teatro della finale di EURO 2020 Italia-Inghilterra. Tutti gli altri cercano di ingannare l’attesa di quella che sarà sicuramente una data storica per il calcio delle due Nazioni.

Gli azzurri non alzano un grande trofeo dal 2006, Mondiale tedesco vinto, e non giocano una finale dal 2012. Peggio è andata agli inglesi che hanno vinto nel 1966 l’ultimo titolo, il Mondiale casalingo, da quel giorno solo delusioni e fallimenti. Sembra strano ma quella di questa sera è la prima finale ad un Europeo per i britannici.

LEGGI ANCHE –> Italia-Inghilterra, “Gomorra” contro “Peaky Blinders”, il messaggio fa impazzire i fan – FOTO

La maglia dell’Inghilterra per la sfida contro l’Italia

kane inghilterra italia
Kane attaccante dell’Inghilterra (Getty Images)

La Nazionale inglese attraverso i social ha già svelato la maglia che indosseranno i ragazzi di Southgate, tutta bianca e sotto lo Scudetto la scritta “Italia”. Un dettaglio speciale per una notte che potrebbe diventare indimenticabile.

L’Italia in finale questa sera invece scenderà in campo con la classica casacca azzurra. Mancini non potrà contare su Leonardo Spinazzola così come Southgate ha visto fermarsi sia Saka che Foden e quindi ha un po’ la coperta corta sugli esterni offensivi. La notte delle stelle sta per arrivare, decise anche le maglie, adesso non resta che far passare le poche ore che ci dividono dal calcio d’inizio fissato alle 21.