Italia-Inghilterra, anche Tom Cruise accende la finale: cosa ha fatto il protagonista di Mission Impossible

La finale di Euro 2020 sta per arrivare e tutti si schierano da una parte o dall’altra, anche la stella del cinema Tom Cruise.

Tom Cruise
Tom Cruise (Getty)

Stasera alle 21 si conclude EURO 2020, Italia e Inghilterra si affrontano a partire dalle 21 a Wembley in un’atmosfera che sarà incandescente. Lo stadio simbolo del calcio inglese ospiterà oltre sessantamila tifosi e la maggior parte ovviamente sarà schierato per i padroni di casa. I biglietti venduti parlano chiaro, sugli spalti ci saranno cinquantamila sudditi di sua Maestà e poco più di seimila italiani.

In questi giorni in molti si sono schierati da una parte e dall’altra. Il rigore di Sterling nella semifinale contro la Danimarca ha alimentato le polemiche e da quel momento molti fan del football hanno scelto l’Italia per questa sera. C’è chi però è pronto a sventolare la bandiera britannica.

LEGGI ANCHE –> Bianca Gascoigne ‘ha fatto davvero, il gesto scaramantico per Italia-Inghilterra

Italia-Inghilterra: Tom Cruise si schiera con gli inglesi prima della finale

Tom Cruise Inghilterra
Tom Cruise tifa
Inghilterra (Getty)

E non è un tifoso qualunque: stiamo parlando di Tom Cruise che ieri era a Londra per seguire la finale femminile del torneo di tennis di Wimbledon. La superstella del cinema americano ha voluto videochiamare i giocatori inglesi in ritiro dichiarandosi tifoso dei britannici e augurando ovviamente buona fortuna. Lo ha rivelato Harry Kane in una intervista alla BBC.

Facile l’accostamento tra la finale e la mission impossible cinematografica di Cruise, ma in Inghilterra in pochi pensano che sia davvero impossibile vincere stasera. L’occasione, anzi, secondo i tifosi è ghiotta per rialzare un trofeo a oltre cinquant’anni di distanza dal Mondiale del 1966, giocato anche quello in casa. Tra i loro sogni e la realtà c’è l’Italia di Mancini che in questo Europeo si è dimostrata bella, forte e vincente.