Nuovo amore per Lukaku, chi è l’influencer che gli ha fatto perdere la testa

Romelu Lukaku ha trovato una nuova fidanzata: scopri chi è Shani Jamilah,  l’influencer che ha fatto perdere la testa al belga 

Lukaku fidanzata
Lukaku, attaccante (Getty Images)

Dopo aver vinto lo Scudetto con l’Inter da assoluto protagonista ed essere arrivato ai quarti di finale di EURO 2020, prima di venir eliminato dall’Italia, Romelu Lukaku può finalmente concedersi un po’ di riposo. L’attaccante nerazzurro ha deciso di trascorrere le proprie vacanze in Sardegna e non è di certo passato inosservato.

Il centravanti, vice capocannoniere della Serie A della scorsa stagione, sta recuperando le energie in vista del prossimo campionato, dove proverà a difendere il titolo di Campione d’Italia con i nerazzurri, guidati non più da Antonio Conte, ma da Simone Inzaghi.

Lukaku sta facendo parlare di sé in queste ore per un’importante novità relativa alla sua vita privata. Il belga, infatti, si è fidanzato e sta trascorrendo questi giorni di riposo con la sua dolce metà.

Leggi anche -> Cassano distrugge Donnarumma, Lukaku e Immobile: l’attacco in diretta Twitch

Lukaku, ecco chi è la nuova fidanzata: la storia della coppia

Shani Jamilah fidanzata Lukaku
Shani Jamilah, influencer (Instagram)

La nuova fidanzata di Lukaku si chiama Shani Jamilah, è un’influencer inglese che vive tra Londra e Los Angeles e cura anche un podcast dove parla di sesso. Sui social è seguita da quasi 100mila persone e ha catturato il cuore di Big Rom, paparazzato a Porto Cervo con la sua nuova fiamma.

Dopo una serie di flirt mai confermati, con la modella Sarah Mens e l’istruttrice di fiteness Julia Wandeweghe, ora Lukaku sembra finalmente aver trovato la persona giusta. Nessuno dei due ha confermato la relazione, ma non c’è da stupirsi.

L’attaccante è molto riservato sulla sua vita privata, tanto da non aver mai rivelato il nome della madre di suo figlio, nato 2 anni fa. Per ora Romelu Lukaku si gode la sua Shani e la coppia appare più affiatata che mai, come mostrato dalla stessa Jamilah nell’ultima foto su Instagram, dove appare con una rosa in mano.