Lukaku, chi è l’influencer che gli ha fatto perdere la testa

Romelu Lukaku ha trovato una nuova fidanzata: scopri chi è Shani Jamilah,  l’influencer che ha fatto perdere la testa al belga 

Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante (LaPresse)

Dopo aver vinto lo Scudetto con l’Inter da assoluto protagonista ed essere arrivato ai quarti di finale di EURO 2020, prima di venir eliminato dall’Italia, Romelu Lukaku non sta certo vivendo un gran momento al Chelsea.

Il centravanti, vice capocannoniere della Serie A della scorsa stagione, ha subito parecchie critiche da parte dei tifosi per il suo rendimento al di sotto delle aspettative.

Molto riservato sulla sua vita privata, infastidito dalle offese, ha anche chiuso i suoi profili social.

Poco si conosce anche delle sue love story, anche se in estate i tifosi si sono appassionati alla suo più recente amore. E non è stata solo un’avventura.

Leggi anche -> Lukaku si cancella da Twitter: cosa è accaduto all’attaccante del Chelsea

Lukaku, ecco chi è la nuova fidanzata: la storia della coppia

Shani Jamilah fidanzata Lukaku
Shani Jamilah, influencer (Instagram)

La nuova fidanzata di Lukaku si chiama Shani Jamilah, è un’influencer inglese che vive tra Londra e Los Angeles e cura anche un podcast dove parla di sesso. Sui social è seguita da quasi 100mila persone e ha catturato il cuore di Big Rom, paparazzato a Porto Cervo con la sua nuova fiamma.

Dopo una serie di flirt mai confermati, con la modella Sarah Mens e l’istruttrice di fiteness Julia Wandeweghe, ora Lukaku sembra finalmente aver trovato la persona giusta. Nessuno dei due ha confermato la relazione, ma non c’è da stupirsi.

L’attaccante è molto riservato sulla sua vita privata, tanto da non aver mai rivelato il nome della madre di suo figlio, nato 2 anni fa.