Lukaku si cancella da Twitter: cosa è accaduto all’attaccante del Chelsea

Romelu Lukaku ha deciso di eliminare il proprio account Twitter e di farlo per un motivo ben preciso: la vicenda ha scosso l’attaccante del Chelsea.

Lukaku Chelsea
Lukaku elimina profilo Twitter, cosa è accaduto all’attaccante del Chelsea (LaPresse)

Il giocatore del Chelsea che è fermo dal 16 ottobre a causa di un problema fisico rimediato contro il Brentford. L’attaccante ex Inter ha scelto di chiudere il profilo social su Twitter per un motivo ben preciso.

La scelta di Romelu Lukaku non è casuale e arriva dopo un alcune vicende che lo avrebbero scosso in maniera piuttosto forte. Il centravanti del Belgio non ci ha pensato due volte e ha chiuso tutto.

LEGGI ANCHE – Chelsea, Lukaku minaccia la Juventus: cosa è successo in conferenza

Lukaku elimina profilo Twitter e i motivi dell’attaccante del Chelsea

Lukaku Belgio
Lukaku sogna di fare bene con Belgio e Chelsea (LaPresse)

Di recente Lukaku avrebbe eliminato il profilo Twitter, ma probabilmente tutto ciò sarebbe riconducibile ai numerosi insulti ricevuti dal calciatore da parte dei tifosi inglesi. La vicenda non è stata commentata ufficialmente dal giocatore, tutto farebbe però propendere verso questa situazione. Le offese avrebbero ferito molto l’ex attaccante nerazzurro, da qui la decisione di chiudere il profilo social su Twitter, mantenendo invece attivo quello su Instagram.

Nessun problema invece su Instagram dove l’attaccante è attivo più che mai e si complimenta con alcuni ex compagni nerazzurri dopo la vittoria in Champions League e la conquista degli ottavi di finale. Diversi i messaggi inviati ai compagni, specialmente uno con Ivan Perisic. La voglia è quella di cancellare il brutto momento vissuto sui social e di ripartire alla grande in Europa, così come in Premier League. La squadra di Tuchel comanda la classifica con tre punti di vantaggio sul Manchester City allenato da Pep Guardiola: un vantaggio minimo che comunque è importante.