Chelsea, Lukaku minaccia la Juventus: cosa è successo in conferenza

In vista della sfida di Champions League, Romelu Lukaku minaccia la Juventus: ecco cos’è successo durante le conferenza stampa.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (LaPresse)

Martedì 23 novembre il Chelsea ospiterà la Juventus per la 5a giornata di Champions League: un match che vale il primato del gruppo H. Ovviamente, i bianconeri sono già certi del passaggio del turno agli ottavi, ma vorrebbero consolidare il primo posto del girone e sperare di affrontare un avversario meno ostico al prossimo turno.

Intanto, Allegri deve pensare alla sfida di domani e alla minaccia Romelu Lukaku, pronto a rientrare dall’infortunio proprio contro la Juventus.

Leggi anche >>> Lukaku, la richiesta è folle: 500 euro e fan infuriati. Cos’è successo col belga

Romelu Lukaku vede la Juventus: Tuchel svela le condizioni del bomber

Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea
Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea (LaPresse)

Il bomber dei Blues da un mese è indisponibile a causa di una distorsione. La sua assenza, però, non ha influito negativamente sui risultati della squadra londinese. Infatti, la formazione di Tuchel si è piuttosto comportata bene in sua assenza, riuscendo a vincere tre partite su quattro in Premier League, oltre alle due vittorie su due in Champions e FA Cup.

Ma l’allenatore non vede l’ora di riabbracciare il suo attaccante e buttarlo nella mischia. Infatti, alla vigilia della sfida contro la Juventus, Tuchel ha parlato in conferenza stampa e ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle condizioni di Lukaku: “Non sono sicuro che Romelu possa giocare, vedremo dopo l’allenamento. Voglio parlare con il dottore ed il fisioterapista, potrei convocarlo all’ultimo minuto“.

Insomma, non è detto che l’attaccante belga possa rientrare tra i convocati, ma farà di tutto per esserci e giocare la partita tanto attesa, quella che varrà il primo posto nel girone di Champions. D’altronde, Lukaku vorrà anche vendicarsi dopo la prestazione nella gara d’andata, che fu ben al di sotto delle aspettative.