Raheem Sterling e quel piatto di pasta italiano: l’assurdo aneddoto sull’attaccante

Raheem Sterling è uno dei principali pericoli dell’Inghilterra, ma non tutti conoscono un suo incredibile aneddoto con la pasta italiana 

Sterling pasta italiana
Sterling attaccante dell’Inghilterra (Getty Images)

La finalissima tra Italia ed Inghilterra si avvicina e non ci sono dubbi in merito a Raheem Sterling, il principale pericolo della squadra di Southgate. E’ lui l’arma in più dei “Tre Leoni”, colui che è riuscito a trascinare la nazionale soprattutto nelle prime partite del torneo, arrivando a segnare 3 gol (e mezzo se consideriamo l’autorete di Kjaer) e a creare il maggior numero di occasioni.

Le sue condizioni fisiche appaiono straripanti. Nella semifinale contro la Danimarca è difficile dimenticare una sua progressione in accelerazione oltre il 100° minuto, con la forza di chi ha appena iniziato la partita. Una vera e propria forza della natura, che nasconde un aneddoto particolare con l’Italia.

Leggi anche -> Harry Kane, conoscete sua moglie? L’intreccio con Rooney e il retroscena da adolescenti

Raheem Sterling e l’incredibile aneddoto con la pasta italiana

Sterling attaccante
Sterling, attaccante dell’Inghilterra (Getty Images)

Non tutti sanno che Sterling è un grande amante della pasta italiana. Tra i suoi piatti preferiti in assoluto, infatti, ci sarebbero gli spaghetti con il sugo alla bolognese. Una pietanza che l’attaccante del Manchester City deve aver provato in un suo viaggio passato in Italia.

Tra i suoi piatti preferiti si trovano anche la zuppa di piselli rossi e lo stufato di pollo con riso e piselli. Sterling è dunque particolarmente attratto dalla cucina italiana, uno dei punti di maggior orgoglio del nostro paese.

La passione per i videogiochi ed il cameo

Sterling, inoltre, è un amante dei videogiochi, specie di Call Of Duty. Durante la quarantena ha infatti giocato per ore consecutive allo sparatutto, prima di cambiare regime e passare alle videochiamate Zoom con i compagni.

L’attaccante è persino apparso nel film Grimsby – Attenti a quell’altro, dove interpreta se stesso. Un atleta poliedrico che tenterà di entrare nella storia dell’Inghilterra questa sera.