Zlatan Ibrahimovic, sale l’attesa per il film: svelata la data di uscita

Tutti i segreti di Zlatan Ibrahimovic verranno svelati nel film sulla sua storia e la sua vita, già programma la data di uscita.

Zlatan Ibrahimovic film
Zlatan Ibrahimovic (Getty)

La biografia fu un grande successo e tutto fa presagire che in migliaia non vorranno perdersi il film sulla vita, la carriera e i segreti di Zlatan Ibrahimovic. Il lungometraggio, proprio come il libro si chiamerà “I’am Zlatan” ed è stato diretto dal 44enne svedese Jens Sjogren. La scrittura del film è invece stata affidata a Jakob Beckman e David Lagercrantz.

In realtà non è la prima volta che Ibrahimovic finisce sullo schermo. Nel 2015 fu infatti girato un documentario del titolo “Becoming Zlatan” in cui con filmati di repertorio si riprecorreva la carriera del giocatore. Il film invece sarà qualcosa di diverso anche se ovviamente sarà ispirato alla vita del giocatore del Milan.

LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic, novità sul recupero: l’annuncio social ai tifosi del Milan

La data di uscita del film di Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty)

L’attesa per tutti i fan dell’attaccante sta per finire. Lo stesso giocatore attraverso il proprio profilo Instagram ha postato la locandina del film in cui è stata svelata anche la data dell’uscita nelle sale della pellicola che è stata girata tra la Svezia e Amsterdam, questo fa intuire che si andrà in profondità a scoprire le radici di Zlatan Ibrahimovic. L’uscita è prevista per il 10 settembre.

Nel frattempo Ibrahimovic è arrivato a Milanello nei giorni scorsi dove si è messo subito al lavoro per iniziare a preparare la prossima stagione. Ancora non può allenarsi con il gruppo vista l’operazione che lo ha costretto a rinunciare a EURO 2020. Lo staff medico spera di poter recuperare il centravanti per la prima gara di campionato che si giocherà il terzo fine settimane di agosto.