Barcellona, Laporta chiama Messi: l’annuncio del presidente

Il Barcellona è ancora a lavoro per cercare l’accordo con Lionel Messi per il rinnovo di contratto. Il presidente Laporta comunica importanti aggiornamenti.

messi barcellona
Il Barcellona lavora sul rinnovo di Leo Messi (Getty Images)

Il Barcellona continua a lavorare per provare a mettere a segno il colpo più importante del suo calciomercato. Dopo la scadenza del contratto di Lionel Messi, il club ed il giocatore sono in trattativa per cercare l’accordo per un rinnovo. Intanto il presidente del club catalano Joan Laporta conferma che la trattativa sta proseguendo, e filtra ottimismo per una buona riuscita.

Il numero uno del club catalano avrebbe rassicurato i tifosi del Barcellona sullo stato della trattativa per il rinnovo di Leo Messi. La stella argentina, fresco vincitore della Copa America con la sua Nazionale, sarebbe in contatto con la società che per tanti anni lo ha visto protagonista. Secondo il presidente Laporta la trattativa starebbe procedendo bene, e questo fa sperare i tifosi blaugrana.

Leggi anche – Rashford, murale deturpato dai vandali: l’iniziativa di una donna è fantastica – FOTO

Barcellona, ottimismo sul rinnovo di Messi

barcellona messi
Leo Messi con la maglia del Barcellona (Getty Images)

Il giocatore che ha vinto più palloni d’oro nella storia del calcio è attualmente svincolato, dopo la scadenza del contratto lo scorso 30 Giugno. Messi ha rimandato i discorsi per il suo futuro con le squadre di club a dopo la Copa America, manifestazione che lo ha portato per la prima volta alla vittoria con la sua Argentina.

Conclusa l’esperienza in Nazionale, Messi è tornato a sedersi al tavolo delle trattative con il Barcellona e secondo quanto riporta il numero uno del club catalano, filtra ottimismo in vista di un futuro accordo. Secondo quanto ha annunciato il presidente del club catalano la trattativa potrebbe concludersi a breve con il lieto fine, e Leo Messi sarebbe quindi pronto a vestire per ancora tanto tempo la maglia del club con il quale è diventato il giocatore più forte al mondo.