Bonucci show, meme e birra in conferenza e a gli inglesi dice… – VIDEO

Leonardo Bonucci alle stelle dopo il trionfo dell’Italia ad EURO 2020. Non sono mancati i momenti di pura goliardia durante la conferenza stampa post-vittoria.

Bonucci Italia
Bonucci al settimo cielo dopo la vittoria dell’Italia (Getty Images)

Bonucci e il commissario tecnico Roberto Mancini sono i protagonisti della conferenza stampa. Prima di partire con le analisi del match il difensore della Juventus ha esordito con un assaggio della coca cola in bella mostra e anche un sorso di birra.

Il momento è di pura gioia per i tifosi italiani, così come per i calciatori e lo staff della Nazionale che hanno fatto un lavoro eccelso dopo la disfatta di tre anni fa con la non qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Leggi anche – Ciro Immobile, rivincita social: la durissima risposta alle critiche

Italia vince EURO 2020, Bonucci scatenato a fine match

Bonucci Italia
Bonucci con i compagni appena atterrati a Roma (Getty Images)

Leonardo Bonucci è il marcatore dell’Italia in finale che ha permesso alla squadra di andare ai supplementari grazie ad un tiro ravvicinato e di battere l’Inghilterra ai calci di rigore. Il difensore ha spiegato anche l’esultanza. “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta. Ancora ne dovete mangiare” ha commentato Bonucci.

È tanta la felicità per quanto fatto in questo campionato europeo itinerante e Bonucci non tende a nasconderlo, anzi. “Mi dispiace per gli inglesi, ma questa sera la coppa prende l’aereo e torna con noi” ha aggiunto il difensore. Il gruppo azzurro ci ha creduto e alla fine è riuscito a portare a casa il secondo Europeo della sua storia dopo quello del 1968.

Il video

Le immagini di Leonardo Bonucci che parla in conferenza stampa hanno fatto il giro del mondo. Il difensore ha bevuto qualche sorso di birra e anche di coca cola prima di partire con le domande. Un modo per scaricare la tensione dopo il traguardo raggiunto.