Ciro Immobile, rivincita social: la durissima risposta alle critiche

L’Italia campione d’Europa regala anche molto rivincite, tra queste c’è quella del criticatissimo Ciro Immobile che si sfoga sui social.

Immobile
Ciro Immobile a EURO 2020 (Getty)

Nell’Italia che vince l’Europeo tutti sono protagonisti, tutti sono eroi per un popolo in festa ormai da ieri sera. Tra questi non può mancare Ciro Immobile, attaccante al servizio della squadra ancora prima che bomber spietato.

E proprio per la mancanza di gol in Nazionale, il centravanti della Lazio è stato aspramente criticato dagli addetti ai lavori. Roberto Mancini però lo ha sempre difeso e parole e non solo. Sempre titolare nella Nazioanle campione d’Europa, due reti a EURO 2020 e tantissima corsa per aiutare i compagni nella fase difensiva.

LEGGI ANCHE –> Italia, Immobile sotto accusa: l’agente risponde alle critiche

La rivincita social di Ciro Immobile

Immobile social
La rivinicta socia di Immobile (Getty)

Concluso con il titolo europeo il suo luglio da protagonista, Ciro Immobile oggi si è tolto un sassolino dalla scarpa rispondendo alle critiche attraverso Instagram con un post in cui dopo le parole dell’attaccante arriva un grosso e giallissimo limone.

L’attaccante risponde a chi lo critica con due fatti evidenti: “In nemmeno un anno Scarpa d’oro e Campione d’Europa, continuate a parlare, nel frattempo io continuo a vincere”. Un attacco frontale, durissimo, che arriva dopo il trionfo, nel momento più giusto. L’attaccante ha avuto il grande merito di non rispondere mai durante l’Europeo, scegliendo il campo come giudice della questione.

Scelta giusta perchè alla fine il rettangolo verde gli ha dato ragione. Immobile è campione d’Europa, non è salito sul trono a suon di gol, ma con tanta grinta e abnegazione, quello che chiedeva Mancini a tutto il gruppo. Non sarà l’uomo copertina ma l’Italia è campione d’Europa anche grazie ai tantissimi chilometri corsi da Ciro Immobile che ha zittito tutti prima in campo e poi sui social