Milan, è fatta per Giroud: cifre dell’accordo e cosa manca per l’ufficialità

Il Milan sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto di Olivier Giroud. Fissato il giorno per le visite mediche dell’ex Chelsea.

Olivier giroud milan
Fissate le visite mediche per Giroud al Milan (Getty Images)

Il Milan è ad un passo dal suo nuovo attaccante. Il club rossonero avrebbe ormai definito gli ultimi dettagli per l’acquisto dell’attaccante francese Olivier Giroud. Il Chelsea avrebbe accettato l’offerta della squadra italiana ed ora il giocatore è atteso a Milano per le visite mediche prima della firma.

L’affare Giroud è ormai in dirittura d’arrivo. Milan e Chelsea avrebbero trovato un’accordo sulla base di 1 milione di euro, più eventuali bonus, per il passaggio del giocatore francese in Serie A. La trattativa sembrerebbe già conclusa, tanto che il Milan avrebbe già fissato il giorno per le visite mediche dell’esperto giocatore campione dell’ultima Champions League con il Chelsea.

Leggi anche – Atletico Madrid De Paul si presenta: l’obiettivo per il futuro dell’ex Udinese

Milan, Olivier Giroud è sempre più rossonero

Milan olivier giroud
Olivier Giroud, quando sarà un nuovo giocatore del Milan (Getty Images)

I rossoneri hanno trovato il nuovo attaccante per la prossima stagione. Il Milan potrà affiancare a Zlatan Ibrahimovic un nuovo attaccante che garantirà goal ed esperienza. Infatti, la trattativa per il passaggio di Olivier Giroud in Serie A sarebbe già ultimata con 1 milione di euro che andrà nelle casse della squadra inglese del Chelsea. Il giocatore è atteso a Milano questa settimana per le visite mediche che precederanno la firma ufficiale.

L’appuntamento per le visite mediche del giocatore dovrebbe essere fissato per Mercoledì, mentre giorno 26 luglio sarebbe previsto il primo allenamento per l’attaccante. Con lui dovrebbe aggregarsi alla squadra allenata da Stefano Pioli nella stessa data anche il nuovo portiere Mike Maignan, sostituto di Gianluigi Donnarumma. L’attaccante proveniente dal Chelsea percepirà 4 milioni di euro a stagione e si legherà al Milan con un contratto biennale.