Atletico Madrid De Paul si presenta: l’obiettivo per il futuro dell’ex Udinese

Atletico Madrid De Paul è pronto a unirsi all’organico di Simeone: l’ex Udinese vuole dare il meglio di sè in Liga. Le sue parole.

Atletico Madrid De Paul arriva in Spagna (Getty Images)
Atletico Madrid De Paul arriva in Spagna (Getty Images)

Rodrigo De Paul è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. L’annuncio arriva tramite i canali social del club spagnolo. Il centrocampista ex Udinese approda in Liga spagnola dopo 5 stagioni nel campionato italiano dove ha impressionato positivamente: l’argentino era conteso sul mercato, lo voleva anche qualche top club di Serie A.

Nel suo futuro, ora, la Spagna. Lui è contento così e non esita a farlo vedere. Le prime parole ai tifosi dei Colchoneros sono incoraggianti, ma anche ricche di volontà nel mettersi in mostra per ripagare al meglio la fiducia del club. Rodrigo De Paul è pronto per una nuova avventura.

Leggi anche – Italia-Inghilterra, terremoto vicino Roma durante i rigori: il motivo è unico

Atletico Madrid De Paul pronto per la Liga: le prime parole del centrocampista

Ex Udinese arriva in Liga (Getty Images)
Ex Udinese arriva in Liga (Getty Images)

Il mediano dell’Albiceleste sente la responsabilità: “Conosco l’Atletico Madrid, ho sempre seguito le gesta della squadra di Simeone perché nel tempo libero amo seguire il calcio. I ragazzi del Cholo hanno sempre dato prova di avere qualcosa in più, spero di poter arricchire ulteriormente questa rosa già così competitiva. Anche i compagni di squadra all’Argentina mi hanno parlato bene dei Colchoneros. Sicuramente faranno il massimo per farmi sentire a casa, non vedo l’ora di iniziare”, ha concluso De Paul.

L’ex Udinese non ha rimpianti: alla Serie A deve moltissimo, ma la Liga lo attende. Una nuova avventura che lo vedrà protagonista, alimentando più di qualche rimpianto nelle ex pretendenti. In primis la Juventus che con l’Atletico Madrid ha un conto aperto anche fuori dal campo.