Chiellini diventa il “Gorilla italico”, show social alla SuperQuark – VIDEO

Chiellini, il difensore della nazionale italiana ha pubblicato un esilarante video sul proprio profilo Twitter. Un contenuto che lo ritrae nelle vesti del ”Gorilla Italico”

chiellini inghilterra italia
Giorgio Chiellini in versione ”Gorilla Italico” (Getty Images)

Non si placa l’euforia per la vittoria di EURO 2020 da parte dell’Italia. Tra i vari festeggiamenti spunta l’esilarante trovata del capitano azzurro, Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus, pochi minuti fa, ha postato sul proprio profilo Twitter un video molto particolare.

Chiellini, nel dettaglio, ha scelto di paragonarsi al “Gorilla Italico” e ha condiviso un video ironico in cui le sue gesta in campo vengono messe a confronto con quelle del mastodontico animale.

Leggi anche->EURO 2020, svelati i migliori calciatori del torneo: la TOP 11 stilata UEFA

Chiellini, il divertente video postato dal capitano azzurro su Twitter

chiellini italia inghilterra
Giorgio Chiellini e il suo video alla ”SuperQuark” : il capitano in versione Gorilla (Getty Images)

Il video in questione emula una puntata del noto documentario, SuperQuark. Il numero 3 azzurro, che da sempre è soprannominato ”King Kong”, nel contenuto viene descritto come il ”Gorilla Italico”.

Il video ha ricevuto, e sta continuando a ricevere, tantissimi commenti da parte dei tifosi. Molti trovano l’idea geniale e spiccano anche tanti commenti di sostenitori non juventini che si congratulano con lui per l’europeo disputato. Tra i tanti c’è ne uno abbastanza eloquente: “Grande Giorgio mi dispiacerà tornare ad odiarti tra qualche settimana”