Felipe Anderson torna alla Lazio… su PES! Il particolare annuncio – VIDEO

Felipe Anderson, il brasiliano ha fatto il suo ritorno alla Lazio. L’account esports della società lo ha celebrato con un video particolare

Anderson Lazio
Anderson ritorno alla Lazio dopo tre stagioni (Getty Images)

Dopo tre anni Felipe Anderson fa il suo ritorno alla Lazio. L’attaccante brasiliano ha lasciato la Capitale nell’esatte 2018 per approdare in Premier League, tra le fila del West Ham. Nelle tre stagioni passate lontane da Roma, Felipe Anderson ha faticato nel trovare la sua dimensione.

Dopo una prima stagione a Londra dove si è espresso su buoni livelli, il brasiliano si è spento nella seconda annata e in quest’ultima passata in prestito al Porto. La Lazio lo riaccoglie a braccia aperte e lo consegna nelle mani di Sarri, toccherà ora al tecnico toscano rendere Felipe più continuo e più determinante.

Leggi anche->Lazio, chiesto un difensore centrale alla Juventus: ecco di chi si tratta

Felipe Anderson torna alla Lazio, il video in stile PES

Felipe Anderson esulta dopo un gol con la maglia biancoceleste(Getty Images)

L’attaccante brasiliano è stato accolto dalla Lazio Esports con un video spettacolare in stile ”PES”. Un contenuto videoludico in cui vengono replicate alcune sue azioni del passato nel famoso videogioco calcistico prodotto dalla Konami.

Grande affare per Lotito, il quale riporta alla Lazio il brasiliano a delle condizioni molto vantaggiose. Tre anni fa, per la sua cessione, i biancocelesti intascarono ben 38 milioni. Ora i capitolini si sono accaparrati il calciatore per 3 milioni più il 50% di una futura rivendita da versare al West Ham.