Inter, fissato il prezzo per il sostituto di Hakimi: le ultime

Inter sempre alla ricerca del sostituto di Hakimi ceduto al PSG. Intanto si vagliano varie ipotesi. 

Inter
Inter alla ricerca di un sostituto di Hakimi

L’Inter continua a preparare la nuova stagione nell’intento di difendere il titolo conquistato con Antonio Conte. Con Simone Inzaghi, si è aperto un nuovo corso anche se con lo stesso sistema di gioco: il 3-5-2. Una soluzione tattica che consentirà ai nerazzurri di non cambiare di molto il proprio modo di giocare anche se l’interpretazione sarà sicuramente differente.

Ed è proprio su questo su cui si sta lavorando. L’altro fronte su cui è impegnato il duo Marotta-Ausilio è quello del mercato. Serve sfoltire la rosa, abbassare il monte ingaggi ma soprattutto ricavare un piccolo tesoretto necessario per mantenere comunque una rosa competitiva per mantenere il titolo anche la prossima stagione.

Leggi anche: Milan, è fatta per Giroud: via libera del Chelsea, quando arriverà in Italia

Inter, prezzo fissato per Denzel Dumfries

Inter
Inter su Denzel Dumfries
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘fichajes’, l’Inter starebbe vagliando varie soluzioni per rinforzare la fascia destra. Con la partenza di Hakimi, Marotta starebbe cercando la miglior soluzione, non solo in termini economici, ma anche in termini di esperienza internazionale e tattica.
Proprio per questo, i nerazzurri starebbero pensando a Denzel Dumfries, esterno destro del PSV e della Nazionale olandese. Un giocatore che, soprattutto negli ultimi due anni, ha dimostrato di essere molto cresciuto sia dal punto di vista tecnico che tattico. Infatti, il 25enne di Rotterdam ha dimostrato di saper giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo, facendo un ottimo lavoro sia in fase offensiva che in quella di non possesso palla.
Dunque, un giocatore completo che, con 25 milioni di euro, potrebbe essere dell’Inter e il sostituto ideale di Hakimi che tanto bene ha fatto a Milano in un solo anno.