Milan, amichevole estiva di lusso: l’annuncio del club

Milan pronto a prepararsi al meglio in vista del ritorno in Champions League dopo gli anni bui passati. 

Milan
Milan pronto a sfidare il Real Madrid

Dopo pochi giorni di preparazione per la nuova stagione, il Milan si appresta ad annunciare le amichevoli di lusso di questo precampionato. Gare che serviranno alla squadra di Pioli per preparare al meglio il ritorno in Champions League. Un momento fondamentale per i rossoneri che, dopo gli anni bui passati, hanno tutto il diritto di godersi il presente nel miglior modo possibile.

Per fare però bella figura in Champions League, il Milan dovrà preparare con dovizia di particolari la nuova stagione, non lasciando niente di intentato. Sia la preparazione atletica che tattica, dovranno essere perfette, così come le gare da disputare per mettere minuti nelle gambe.

Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Roma, spunta Telles

Milan, amichevole di lusso col Real Madrid

La prossima stagione, per gli uomini di Pioli e per il Milan di per sé, sarà fondamentale non solo perché ritornerà in Champions League ma perché sarà chiamata a ripetere le gesta della passata stagione. Un conto è giocare l‘Europa League, un conto è giocare solo il campionato ed un conto è fare Serie A e la competizione europea più importante.

E’ un dispendio di energie enormi che andranno gestite alla perfezione. Per questo motivo, servono amichevoli di un certo spessore. Ed ecco che il Milan ha acconsentito ad affrontare il prossimo 8 agosto il Real Madrid. Un’amichevole di lusso contro la squadra di Carlo Ancelotti. Un banco di prova fondamentale per valutare al meglio su cosa lavorare in vista della prossima stagione.