Calciomercato, acquisti e cessioni 13 luglio: Roma su Alex Telles

LIVE Calciomercato, segui tutte le trattative e i colpi ufficiali di oggi, 13 luglio. I sogni dei tifosi per la prossima stagione iniziano qui.

Calciomercato, acquisti e cessioni 13 luglio: Roma su Alex Telles
Calciomercato, acquisti e cessioni 13 luglio: Roma su Alex Telles

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LIVE CALCIOMERCATO 

24.10 – E con questo è tutto, la diretta di calciomercato di Calciotoday torna domani. Grazie per averci seguito.

24.00 – Ultime notizie prima di concludere la nostra diretta per oggi. La Roma sta verificando la possibilità di ottenere dal Manchester United il prestito di Alex Telles, che in Serie A ha già giocato con l’Inter.

Il Milan è ormai a un passo da Giroud, che dovrebbe arrivare in Italia giovedì. I rossoneri potrebbero anche concludere nei prossimi giorni l’acquisto di Ballo-Touré dal Monaco.

23.30 – Carlos Bacca, attaccante colombiano con un passato nel Milan, è un nuovo calciatore del Granada. Ha giocato in rossonero dal 2015 al 2017 segnando 19 gol nella sua prima stagione in Italia e 13 nella seconda.

22.00 – Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha allontanato i pretendenti da Lautaro Martinez: “Oggi è un giocatore dell’Inter ed è molto felice di far parte della nostra rosa” ha detto a Canal Ip

21.00 – L’Inter ha ufficializzato il ritorno del difensore belga Zinho Vanheusden che però sarà girato in prestito al Genoa.

20.00 – La Juventus, oltre a Locatelli, punta anche su Gosens. L’Atalanta non sembra intenzionata a cederlo per meno di 40-50 milioni. I bianconeri potrebbero inserire nell’offerta il neo-sposo Bernardeschi, gradito a Gasperini

18.45 – La prossima stagione Sebastiano Esposito giocherà al Basilea. L’Inter, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la sua cessione alla squadra svizzera. La formula del trasferimento è un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

16.20 – Il Monza ha chiuso con l’Inter per l’acquisto in prestito di Pirola. Il difensore classe 2002 tornerà in Brianza, domani dovrebbe arrivare l’ufficialità.

16.00– La Roma avrebbe messo nel mirino Alex Telles come possibile sostituto di Spinazzola. Il Manchester United chiede una cifra vicina ai 15 milioni di euro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

15.45 – Il Bologna ha come obiettivo quello di rafforzare la difesa. Piacciono Lyanco, Benatia e il classe 2000 Theate dell’Ostenda.

15.30 – L’Olympiacos ha ufficializzato il colpo Vaclik, portiere ceco ex Siviglia.

14.45 – Il Leeds sulle tracce di Nandez del Cagliari. I sardi non vogliono trattare minimamente, per la lasciare andare l’uruguagio servono 36 milioni (valore della clausola rescissoria).

12:20Romero non è solo nel mirino del Manchester United, anche Tottenham e Barcellona starebbero valutando l’acquisto. L’Atalanta attende l’eventuale offerta.

11:30Joao Mario ha ufficialmente lasciato l’Inter. Il calciatore ha firmato per il Benfica.

10:40 – Il patron del Chelsea, Roman Abramovich, pronto a fare follie per Erling Haaland del Borussia Dortmund. L’offerta super è di 150 milioni di sterline (oltre 175 milioni di euro): la notizia è stata lanciata dal Daily Mail.

9:20 – Il Milan ha scelto di fissare il prezzo per il costo del cartellino di Rafael Leao. L’attaccante portoghese è in procinto di lasciare Milano.

Il punto sul calciomercato live

Gli azzurri sono tornati in Italia ed ora potranno concentrarsi sul loro futuro. Sono diversi i giocatori campioni d’Europa che non hanno ancora fatto chiarezza sul proprio futuro. Su tutti Manuel Locatelli, centrocampista che piace alla Juventus e diverse big all’estero. Mentre si attende l’ufficialità del passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG, anche la Roma sta mettendo a punto il colpo per il nuovo portiere: Rui Patricio è ormai ad un passo dai giallorossi che lo pagheranno 11 milioni di euro più bonus. Il portiere portoghese arriverà oggi a Roma per effettuare le visite mediche, così come Felipe Anderson che tornerà alla Lazio.

L’Inter è a lavoro per la cessione degli esuberi. Joao Mario è ad un passo dal Benfica dopo aver rescisso il contratto con i nerazzurri che lavorano per l’acquisto di Hector Bellerin dall‘Arsenal. Sull’altra sponda del naviglio si attende l’attaccante francese Olivier Giroud, per il quale sarebbero già state fissate le visite mediche.

Mentre alla Lazio si infittisce il caso legato a Luis Alberto, in Spagna si lavora sui grandi colpi argentini. L’Atletico Madrid ha ufficializzato l’acquisto di Rodrigo De Paul dall’Udinese, mentre il Barcellona continua a lavorare sul rinnovo di Lionel Messi, attualmente svincolato. Segui tutte ultime trattative di calciomercato in diretta su questa pagina per non perderti nessun aggiornamento su tutte le notizie.