Mourinho diventa… un guerriero romano: la scena esilarante a Trigoria – VIDEO

La Roma di José Mourinho si sta preparando in vista della prossima stagione. Lo Special One è già scatenato sui social: il video del tecnico portoghese è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. 

Mourinho Roma
Mourinho nelle vesti di attore (Getty Images)

Josè Mourinho è arrivato da poco a Roma ed è già carico per la Serie A ormai alle porte. Il video mostra lo Special One intento a lanciare degli archi: la condivisione sul profilo Instagram è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi.

Le immagini mostra Mourinho mentre due pali sollevati e lanciati dall’attuale tecnico della Roma al grido “Attento”. L’allenatore sveste per un attimo i panni del tecnico e diventa un guerriero romano pronto a dare battaglia.

Leggi anche – Roma, tutto fatto per Rui Patricio: cifre e dettagli dell’accordo

Il video di Mourinho a Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Le immagini mostrano Mourinho mentre prende due paletti di colore rosso. Al grido “Attento” colpisce prima un avversario in battaglia che tramortisce a terra e poi ne sfiora un altro con una freccia appuntita. Il messaggio creato grazie ad un fotomontaggio è inequivocabile e la dice lunga sulla grinta del tecnico portoghese.

La squadra si trova a Trigoria, quartiere generale della Roma in cui Mourinho ha chiesto massima riservatezza durante gli allenamenti. La regola principale del tecnico riguarda il potenziamento dei teloni a bordo campo in modo tale da rendere segrete le attività di allenamento. L’idea del tecnico è stata chiara sin da subito: amichevoli limitate e ritiro in Portogallo.

Il centro sportivo di Trigoria è praticamente blindato. Gli allenamenti sono top secret anche per le televisioni che riceveranno, di conseguenza, poche immagini degli allenamenti sostenuti dai giocatori giallorossi. Prime due amichevoli chiuse anche per i giornalisti: la prima giovedì 15 luglio contro il Montecatini, domenica 18 luglio contro la Ternana.