Roma, Dzeko risponde alle voci di mercato: l’indizio social non lascia dubbi

Edin Dzeko si espone sul suo futuro, lanciando un messaggio ai tifosi della Roma: il post social in riferimento alle voci di mercato.

Dzeko Roma Mercato Social
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Getty Images)

La Roma ha cominciato la nuova stagione sotto la guida di José Mourinho, ma c’è ancora grande incertezza sul futuro di alcuni giocatori. Tra cui Edin Dzeko, al centro di tante voci di mercato dopo un anno molto complicato a livello personale. Ogni estate l’attaccante bosniaco è sempre accostato a diverse squadre e prossimo all’addio, ma alla fine rimane.

La stessa situazione potrebbe ripetersi nelle prossime settimane, anche se il giocatore sembra aver già preso la sua decisione. Dopo il lancio ufficiale della nuova maglia giallorossa, l’ex capitano ha lanciato un messaggio ai tifosi attraverso un post social.

Leggi anche -> Mourinho diventa… un guerriero romano: la scena esilarante a Trigoria – VIDEO

Dzeko traccia il suo futuro: la risposta social della Roma

Dzeko Roma Social
Edin Dzeko (Getty Images)

Sul suo profilo Instagram, Dzeko ha condiviso due immagini abbastanza esplicative. Nel primo scatto indossa la nuova divisa della Roma e il secondo riprende un momento dell’allenamento a Trigoria. Un indizio sulla sua permanenza che diventa ancora più concreto leggendo la didascalia: “Diciannovesima stagione da professionista e sempre più carico e motivato”.

Il post social ha letteralmente scatenato i tifosi giallorossi che hanno riempito di cuori e acclamato il loro idolo. A maggior ragione dopo la conferma definitiva della stessa società che ha risposto tra i commenti con un simbolico “Daje”.

Un’uscita pubblica che scaccia i dubbi di una possibile partenza e apre definitivamente le porte alla sua settima stagione nella capitale. Il mercato è ancora lungo e sempre imprevedibile, ma davanti a queste dichiarazioni è normale sbilanciarsi. Esonerato Fonseca, l’attaccante bosniaco ha ritrovato la pace (forse ritroverà anche la fascia di capitano) e rispetterà l’ultimo anno di contratto.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko)