Italia, Sirigu mattatore della festa: l’uscita che fa impazzire il web – VIDEO

Il portiere del Torino Salvatore Sirigu è stato il protagonista della festa dell’Italia dopo la vittoria ad EURO 2020. Il video fa il giro del web.

sirigu italia
Il portiere Salvatore Sirigu con Nicolò Barella (Getty Images)

Gli azzurri di Roberto Mancini hanno festeggiato a lungo la vittoria ad EURO 2020. Tra i protagonisti assoluti dello spogliatoio dell’Italia c’è il portiere del Torino Salvatore Sirigu. A detta dei protagonisti della Nazionale, il portiere ex Palermo e PSG è stato uno degli uomini più importanti nelle dinamiche di gruppo della squadra Campione d’Europa. Anche in occasione del rientro a Roma della selezione di Mancini, il portiere sardo si è messo in mostra scatenando le reazioni del web.

Al rientro in Italia, dopo la notte magica di Wembley, i giocatori della Nazionale italiana erano visibilmente euforici e vogliosi di condividere il successo con i loro tifosi. Il portiere del Torino Salvatore Sirigu, alla fine della passerella sul pullman a due piani della nazionale, ha commentato in modo goliardico l’entusiasmo di tutto il gruppo azzurro.

Leggi anche -> Italia, festeggiamenti a Roma in pullman per la Nazionale: le immagini più belle

Italia, Sirigu commenta l’euforia degli azzurri

sirigu italia
Salvatore Sirigu protagonista nello spogliatoio azzurro (Getty Images)

Come hanno rivelato i giocatori dell’Italia campione d’Europa, Salvatore Sirigu è stato uno dei protagonisti assoluti nello spogliatoio azzurro. Il portiere del Torino, nelle ore precedenti alla finale di Wembley, ha organizzato un filmato tributo racchiudendo le dediche dei familiari di tutti i giocatori. Il suo gesto ha portato fortuna nel risultato finale ed ha emozionato tutti i suoi compagni di squadra. Il giorno dopo il trionfo contro l’Inghilterra, gli azzurri hanno festeggiato la vittoria di EURO 2020 girando per Roma.

Salvatore Sirigu ha percepito l’euforia dei suoi compagni di squadra, ed intercettato dai microfoni di Sky Sport ha voluto commentare in modo bizzarro lo stato d’animo dell’Italia. La battuta del portiere del Torino ha divertito tutti i tifosi della Nazionale ed è diventata subito virale sul web.