Borussia Dortmund, giallo Haaland: il nuovo segnale dal ritiro scatena i tifosi

Erling Haaland ha lanciato un nuovo segnale al Borussia Dortmund: il post social dal ritiro scatena i tifosi gialloneri, cosa è successo.

Haaland Borussia Dortmund Ritiro
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (Getty Images)

Nelle ultime ore è scoppiato un caso intorno a Erling Haaland. Lunedì scorso è cominciato il ritiro del Borussia Dortmund, ma l’attaccante norvegese non si è presentato al primo allenamento. Un vero e proprio giallo perché il classe 2000 era stato regolarmente convocato al centro sportivo insieme al resto dei compagni.

La sua misteriosa assenza ha scatenato nuovamente le voci di mercato, ipotizzando una trattativa avanzata con il Chelsea. Dopo un paio di giorni di preoccupazione tra i tifosi gialloneri, oggi possono tirare un sospiro di sollievo. Sul profilo Twitter della società è apparsa una foto sorridente di Haaland con i pollici alzati e la scritta: “E’ tornato in città”.

Leggi anche -> Haaland torna dalle vacanze: il look fa discutere, i tifosi sognano – Foto

Haaland, mistero risolto: sospiro del Borussia Dortmund

Haaland Borussia Dortmund
Erling Haaland (Getty Images)

Alla fine Erling Haaland, nonostante un paio di giorni di ritardo, si è presentato al raduno del Borussia Dortmund. Nessuna cessione immediata dietro alla sua assenza che rimane comunque un campanello d’allarme per la società. In ogni caso il suo ritorno è una bella notizia per i tifosi, già dispiaciuti dalla partenza di Sancho, che possono stare più tranquilli.

Almeno per il momento il bomber classe 2000 si metterà a disposizione del nuovo tecnico Marco Rose, già avuto ai tempi del Salisburgo. Tra di loro c’è un grande rapporto come testimonia il filmato successivo postato dal club tedesco.

Nel breve video si vede l’attaccante e l’allenatore che si sfidano a una specie di calcio tennis, confermando di avere una certa sintonia. Chissà se basterà per convincere Haaland a rimanere, ma queste immagini sono già un buon punto di partenza.