Inter, l’addio di Suning é solo rimandato: chi sará il sostituto

Inter, il futuro societario dei nerazzurri potrebbe subire un avvicendamento non di poco conto. Ecco chi potrebbe arrivare al posto di Suning

Inter Suning cessione
Inter, fine dell’era Suning? L’indiscrezione (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Libero, il futuro societario dell’Inter potrebbe presto subire un avvicendamento non di poco conto. Secondo il quotidiano, il Gruppo Suning sarà sostituito da un altro imprenditore cinese.

Nel dettaglio, l’indiscrezione rivela come a capo della società nerazzurra ci sarà Jack Ma, imprenditore cinese fondatore della multinazionale attiva nel commercio elettronico, Alibaba.

Leggi anche->Bellerin piace all’Inter: perché sarebbe l’uomo ideale per il gioco di Inzaghi

Inter, l’indiscrezione sul cambio di proprietà

Jack Ma, fondatore di Alibaba (Getty Images)

Il quotidiano Libero si sbilancia e afferma come ”certo” il passaggio di proprietà nelle mani di Jack Ma. 

Infatti, nello specifico, si legge: “Quel che è certo che a guidare il nuovo corso nerazzurro sarà il fondatore di Alibaba, Jack Ma, che per forza di cose dovrà diventare fin da subito un accanito fan del club visto che può sì contare su ricavi vicini ai 400 milioni annui ma anche grosse perdite che, nell’ultimo bilancio, hanno superato i 100 milioni”.

Da segnalare come, l’imprenditore cinese è stato eletto da Forbes, nel 2021, come il 21° uomo più ricco del mondo e il 4° in Cina, con un patrimonio di 62 miliardi di dollari.

Leggi anche->Inter, presentata la nuova maglia: tifosi spaccati sui social. Le reazioni – FOTO