Juventus, inizia il raduno: l’annuncio di Nedved su Cristiano Ronaldo

La nuova avventura della Juventus parte con Massimiliano Allegri in panchina: si attende di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo. Il tecnico intanto già raggiunto il J Medical per dare il via alla nuova stagione. 

Ronaldo Juve
Incognita Ronaldo per la Juventus (Getty Images)

A Torino sono arrivati tanti applausi per il tecnico toscano a cui i tifosi hanno chiesto di vincere la Champions League. Massimiliano Allegri accolto dal grande entusiasmo darà il via al ritiro: non saranno presenti i calciatori reduci da Copa America e da EURO 2020. Qualche giorno di vacanza in più dopo le  rispettive competizioni giocate ad alta intensità.

La prossima di stagione di Serie A vedrà la Juventus tornare a lottare per vincere lo scudetto, dopo i nove consecutivi conquistati negli ultimi dieci anni. Adesso è tempo di preparazione, poi si andrà sul campo per testare quanto fatto durante gli intensi allenamenti del ritiro.

Leggi anche – Pucci stoccata alla Juventus: il post social del comico | FOTO

Nedved parla di Ronaldo e della Juventus

Nedved Juve
Nedved ha risposto ad una domanda su Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il vice presidente Pavel Nedved ha invece risposto alla domanda di un tifoso bianconero in merito all’arrivo di Cristiano Ronaldo. Al grido di “Arriva, arriva” Nedved ha commentato velocemente prima di entrare alla Continassa: l’ex calciatore ha mostrato tranquillità. La preparazione della Juve sta per iniziare e non mancano già le prime domande per conoscere il futuro dei grandi calciatori.

Nel frattempo Ronaldo si trova in vacanza con la famiglia e a breve dovrà decidere il proprio futuro. La permanenza alla Juventus oppure un altro campionato: una squadre su tutte è il PSG, al momento è però tutto fermo. Il procuratore Jorge Mendes è a caccia di una soluzione che possa soddisfare CR7: sarà rinnovo oppure addio. A breve è intanto atteso il suo arrivo a Torino, il destino del calciatore portoghese è ancora tutto da decidere.