Pucci stoccata alla Juventus: il post social del comico | FOTO

Pucci stoccata ai bianconeri. Il comico scherza sui social e prende di mira la Juventus: il post sorprende i tifosi.

Pucci stoccata Juventus (Getty Images)
Pucci stoccata Juventus (Getty Images)

Italia-Inghilterra ha consegnato alla storia del calcio una partita memorabile. Spunto non solo per i tifosi, ma anche per appassionati che hanno colto l’occasione – dopo il trionfo azzurro – per fare battute di ogni genere: gli azzurri hanno vinto, largo all’ironia e agli sfottò. Sempre nel massimo rispetto, ma con quella punta d’impertinenza che rende tutto più pungente.

Andrea Pucci, noto comico di Colorado che ha deliziato spesso il pubblico italiano anche con propri spettacoli in tv e dal vivo, sui social network non può fare a meno di condividere le proprie perle di umorismo. Il comico, molto vicino ai colori dell’Inter, prende di mira la Juventus.

Leggi anche – Italia-Inghilterra, Gomorra contro Peaky Blinders, il messaggio fa impazzire i fan | FOTO

Pucci battuta sulla Juve: il post social diverte i tifosi

Il comico scherza dopo la finale (Getty Images)
Il comico scherza dopo la finale (Getty Images)

Risaputo è il tabù dei bianconeri legato alla Champions League: la Vecchia Signora, nel recente passato, ha tentato più di una volta l’impresa fallendo l’ultimo atto della competizione. Il rapporto con le finali, da sempre ostico per i bianconeri, ha coinvolto anche gli azzurri che però vincendo a Wembley hanno sfatato un tabù.

Il riferimento, in particolare, è a italiani come Chiesa e Bernardeschi. Senza contare Bonucci e Chiellini. Tutte personalità che militano in bianconero da tempo. Il post social è irriverente, al punto che i commenti sono moltissimi: risate e battute di vario genere sono da corredo alla foto. La vittoria dell’Italia ha acceso ulteriormente il buon umore dei tifosi. Almeno fin quando l’arbitro non fischia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baccanandrea (@puccirealofficial)