Luca Toni difende Donnarumma e attacca il Milan: il messaggio scatena i tifosi – FOTO

Luca Toni è un ex attaccante che ha scelto di commentare il post d’addio al Milan scritto da Gigio Donnarumma. Un messaggio che ha dato il via alle polemiche.

Donnarumma Milan
Donnarumma e l’attacco di Toni al Milan (Getty Images)

Donnarumma ha salutato il Milan dopo l’esperienza vissuta con i colori rossoneri. Adesso è pronto per la nuova avventura tra i pali del PSG, ma c’è qualcuno che non l’ha presa per nulla bene questa situazione.

Gigio Donnarumma ha scritto un post per ringraziare il Milan e spiegare i motivi dell’addio e lo ha fatto alcuni giorno dopo la vittoria dell’Italia ad EURO 2020. Luca Toni ha risposto scatenando un dibattito tra i contrari al suo addio e quelli che invece hanno elogiato la scelta del portiere.

Leggi anche – Milan, Donnarumma saluta: il post social del portiere

Donnarumma saluta il Milan, il commento di Luca Toni

Toni
Toni elogia Gigio Donnarumma (Getty Images)

L’estremo difensore ringrazia, il Milan risponde e Toni critica l’operato della società nerazzurra. Secondo l’ex attaccante “Chi critica Gigio non capisce che l’errore principale è stato del Milan che lo ha lasciato andare. La priorità assoluta era rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma” ha commentato Toni.

Toni ha elogiato le imprese compiute dal prossimo portiere del Paris Saint-Germain parlando del portiere più forte al mondo e della dimostrazione offerta durante il campionato europeo itinerante. “Quelli che ti criticano dovrebbe informarsi quanto Manuel Neuer” ha concluso stizzito Luca Toni.

L’ex attaccante è un grande estimatore di Donnarumma e lo giudica, ormai da tempo, in maniera sempre più positiva. Fatto sta che ormai le strade con il Milan si sono separate ed quindi il tempo di una nuova avventura in Francia.