Inter, Calhanoglu svela il motivo dell’addio al Milan: il retroscena con Pioli

Calhanoglu, il nuovo centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni di DAZN della sua nuova avventura in nerazzurro e ha svelato i motivi dell’addio al Milan

calhanoglu inter
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter (Getty Images)

Il nuovo centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Nel dettaglio ha parlato del suo addio al Milan, svelando anche un retroscena sul tecnico Stefano Pioli: “Pioli era l’unico a volermi davvero al Milan, voleva che io rimanessi. Ho parlato molto con lui, però poi ha rispettato la mia decisione”.

Leggi anche->Vlasic piace al Milan, perché il trequartista è perfetto per il gioco di Pioli

Calhanoglu, le dichiarazioni del centrocampista turco

Calhanoglu Turchia
Calhanoglu nuovo calciatore dell’Inter (Getty Images)

Il centrocampista turco ha poi parlato della sua nuova avventura in nerazzurro: “Si è svolto tutto velocemente, mi hanno chiamato Ausilio e Simone Inzaghi, se ti vuole una squadra che è già forte, c’è grande voglia di andarci. Non sono il primo né sarò l’ultimo a passare dall’Inter al Milan, volevo solo guardare in avanti con grande rispetto per i rossoneri. Poi i tifosi fanno rumore, è normale”.

L’ex rossonero ha elogiato anche il nuovo tecnico Simone Inzaghi: “Mi piace molto: nel mio ruolo, con lui, ha giocato Luis Alberto, che per certi aspetti mi assomiglia. Di Inzaghi mi piace l’attenzione, il modo in cui mi parla”.

Chiosa finale anche su Eriksen: “Grande rispetto per lui, un giocatore che mi piace molto. Lo conosco tramite Kjaer, ne ho parlato con lui, gli ho chiesto subito di quanto successo. Speriamo di rivederlo presto per abbracciarlo”.