Italia, Bonucci e Chiellini insieme in Sardegna: le vacanze dei campioni d’Europa – FOTO

I calciatori dell’Italia si stanno godendo le meritate vacanze e attenzioni delle rispettivi compagne, mogli o famiglie dopo la cavalcata vincente di EURO 2020. 

Bonucci Chiellini
I campioni d’Europa Bonucci e Chiellini in vacanza insieme (Getty Images)

Da Leonardo Bonucci a Federico Chiesa, passando per Giorgio Chiellini e Lorenzo Insigne. C’è chi si trova già in vacanza e chi si gode un piacevole pomeriggio in famiglia.

Tutti quanti stanno cercando di ricaricare le pile in vista della prossima stagione da affrontare nelle rispettive squadre. Alcuni sono volati subito verso altre destinazioni, altri si godono il relax comodamente da casa.

Leggi anche – Italia-Argentina nel segno di Maradona, arrivano conferme: la possibile sede

Italia in vacanza, le vacanze degli altri calciatori

Leonardo Bonucci si trova invece con la famiglia e a breve andrà in Sardegna per trascorrere le le vacanze insieme alla famiglia di Giorgio Chiellini. Il difensore ha raggiunto la famiglia e adesso è pronto a godersi tantissimi momenti di spensieratezza con la moglie e i suoi figli.

Bonucci e Chiellini
Bonucci e Chiellini in vacanza insieme (Instagram)

Benedetta Quagli, fidanzata di Federico Chiesa, ha postato una foto con il suo compagno semplicemente seduti sul divano. Un bel momento da condividere dopo l’assenza durata l’intero campionato europeo itinerante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Quagli (@she.s.benni)

Domenico Berardi è invece tornato a casa per condividere dei bei momenti dopo la vittoria di EURO 2020 insieme al figlio e alla compagna. L’immagine con il piccolo in braccio è stata condivisa dall’attuale calciatore del Sassuolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Berardi (@berardi25)

Marco Verratti, fresco di vittoria, non attende altro che sposare la modella Jessica Aidi. Tra gli invitati ci saranno anche Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, entrambi in vacanza con le rispettive famiglie a Ibiza.

Verratti Italia
Verratti vicino al matrimonio dopo la vittoria ad EURO 2020 (Instagram)

Thessa Lacovich, fidanzata di Manuel Locatelli, ha invece dedicato una cena romantica al compagno dopo il rientro da EURO 2020. Uno scatto condiviso ovviamente sui social che ha riscosso tanti commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thessa (@thessalacovich)