Jorginho ad Hollywood ed insieme ad una star | vi sveliamo il retroscena curioso

Jorginho ha un curioso legame con il famoso attore Jude Law: cosa condividono il centrocampista dell’Italia e la star di Hollywood.

Jorginho Jude Law
Jorginho, centrocampista del Chelsea e dell’Italia (Getty Images)

Si è appena conclusa una stagione memorabile per Jorginho, diventato due volte campione d’Europa. Prima a livello di club con il Chelsea, poi a livello di Nazionali con l’Italia. Una doppietta storica per l’ex centrocampista del Napoli che si candida addirittura a vincere il Pallone d’Oro. Il massimo riconoscimento personale per un calciatore come può essere il Premio Oscar per un attore.

Una similitudine non casuale perché Jorginho sarà legato a un famoso attore per il resto della sua vita. Negli ultimi anni si è instaurato un curioso rapporto con Jude Law per una donna, diventata la madre dei loro figli. Si tratta di Catherine Harding, modella e cantante nata a Londra, che attualmente è la compagna del regista italo-brasiliano.

Leggi anche -> Jorginho tra Italia e Pallone d’oro: il racconto del centrocampista

 

Jorginho Jude Law
Jude Law, famoso attore britannico (Getty Images)

In passato però Cat Cavelli, il nome con cui è conosciuta Catherine Harding, ha avuto una relazione anche con Jude Law. Una storia molto breve ma intensa, nata nell’estate 2014 durante le riprese di un film, da cui è una nata una bambina. I due si sono lasciati durante la fine della gravidanza e Ada Law è venuta alla luce quando i suoi genitori erano già separati.

I due attori britannici avevano subito chiesto la massima privacy intorno alla loro famiglia. Dopo qualche anno Catherine Harding ne ha costruita un’altra con Jorginho, arrivato in Inghilterra dopo aver lasciato Napoli. La loro frequentazione è tenuta lontano dalle telecamere e nascosta per molto tempo sui social, fino alla nascita del loro figlio Jax.

Era il 27 agosto 2020 quando il calciatore diventò papà per la terza volta dopo i due figli avuti dall’ex fidanzata Natalia Leteri. Un amore tutt’ora in corso come testimoniato dalla stessa modella che ha condiviso un suo scatto a Wembley con la bandiera azzurra, durante la finale di EURO 2020 tra Italia e Inghilterra.