Lukaku, agente in sede dell’Inter: la decisione sul futuro dell’attaccante

Lukaku, Federico Pastorello – agente del giocatore – dopo alcuni colloqui in sede dell’Inter ha deciso il futuro del proprio assistito.

Lukaku agente in sede Inter (Getty Images)
Lukaku agente in sede Inter (Getty Images)

Gli Europei sono conclusi e il mercato tiene banco: i giocatori hanno avuto un’adeguata vetrina per mettere in mostra le proprie potenzialità, fattore che ha incuriosito molte società internazionali. Alcuni big sono su piazza, tra questi c’è sicuramente Romelu Lukaku: l’attaccante belga è nel mirino di molte squadre estere.

Anche perché la situazione economica dell’Inter favorisce determinate operazioni (si veda la cessione di Hakimi) e non è detto che qualche pezzo da 90 non possa partire. Il centravanti è ben visto dal Chelsea e dal City. Due realtà pronte a tentare la sortita: i nerazzurri vogliono evitare l’addio, ma non sarà facile perché le tentazioni si susseguono.

Leggi anche – Scambio Luis Alberto-Leao, l’ipotesi scatena i tifosi sui social: i commenti

Lukaku, agente a colloquio con i nerazzurri: la scelta dell’attaccante

Futuro deciso per l'attaccante (Getty Images)
Futuro deciso per l’attaccante (Getty Images)

Una sferzata, in tal senso, prova a darla l’agente del giocatore: “Romelu pensa solo all’Inter, si sta godendo le meritate vacanze e poi si metterà al servizio di Simone Inzaghi”, Federico Pastorello – dopo alcuni colloqui nella sede nerazzurra – tranquillizza tifosi e appassionati.

Lukaku resta dov’è: un addio, per il momento, non è contemplato. Anche se il mercato è ancora lungo, sembra possibile scongiurare la partenza dell’attaccante. Doccia fredda per le pretendenti, seppur qualche tentativo verrà comunque fatto. Tutti sondaggi interlocutori che, verosimilmente, verranno rispediti al mittente. Tentar non nuoce, ma il centravanti – almeno per adesso – non si muove. Nel mercato, però, mai dire mai.