Raspadori, il fratello Enrico svela: “Così fu scelto dal Sassuolo”

Raspadori, il giovane attaccante del Sassuolo ha un fratello di tre anni più grande di nome Enrico. I due hanno giocati insieme nella varie giovanili dei neroverdi

Raspadori Aguero
Raspadori, attaccante del Sassuolo e della Nazionale (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giacomo Raspadori, seppur giocando solo pochi minuti, ha fatto parte del gruppo azzurro che ha vinto EURO 2020. Il ct Roberto Mancini ha sempre evidenziato, in maniera positiva, le sue qualità e la sua duttilità.

La stellina del Sassuolo è corteggiatissima dall’Inter che vorrebbe puntellare il reparto avanzato proprio con l’innesto del giovane attaccante dei neroverdi.

Giacomo Raspadori ha un fratello di tre anni più grande di nome Enrico. Anche quest’ultimo fa il calciatore e i due hanno militato insieme nelle varie giovanili del Sassuolo. Attualmente Enrico gioca in Serie D.

Leggi anche->Inter, l’addio di Suning é solo rimandato: chi sará il sostituto

Raspadori, il retroscena svelato dal fratello Enrico

Giacomo Raspadori nel mirino dell’Inter (GettyImages)

Enrico Raspadori ha parlato dell’exploit del fratello ai microfoni del Corriere di Bologna, nel dettaglio ha raccontato un curioso retroscena riguardante Giacomo. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Fa molto strano vedere mio fratello in azzurro, ogni tanto ci penso: in famiglia rimaniamo come siamo sempre stati, ma allo stesso tempo un po’ di effetto lo fa. Giacomo ha realizzato il sogno che era anche il mio. É come se lo avessi realizzato io: sono il suo primo tifoso e lo resterò sempre”.

Successivamente ha svelato un aneddoto relativo all’approdo di Giacomo nel Sassuolo: “Si, a volte la battuta sul fatto che fossero venuti per me e non per lui gliel’ho fatta, ma so bene che Giacomo è nato per fare questo: si vedeva fin da piccolo che aveva qualcosa in più degli altri, qualcosa di diverso”.